www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM GETTA LA SPUGNA!

Inviato da giovet 
TIM GETTA LA SPUGNA!
28.09.2005 - 16:27
E' proprio così, dopo 10 mesi di chiacchiere inutili e un fax inviato settimana scorsa oggi una gentilissima signora m'ha chiamato dicendo che " non è possibile avere lo sai di tim in modalità flash sul mio abbonamento con il 2 in 1" lo devo avere su entrambi in modalità standard, cioè con sms normale con trillo del cellulare. Facevo notare che questo servizio era con flash con il mio vecchio abbonamento, sempre con il 2 in 1, che su questo nuovo era flash su entrambi i numeri fino ai primi di Dicembre 2004....tutto inutile "...i tecnici hanno riconfermato che se lei vuole il servizio questo deve essere con sms...."....e non ha nemmeno accennato ad un rimborso, come previsto dalla carta servizi.... io l'ho dovuta citare! :(


Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
29.09.2005 - 00:33
ma rompete i maroni per questo genere di problemi? cosa da matti...addirittura "TIM GETTA LA SPUGNA"



Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
29.09.2005 - 10:59
Caro Anonymouse, sì rompo i "Marroni" perchè è un servizio che mi serve ...sì la Tim ha detto quello che ho scritto... se non ci credi chiama la sede di Milano!


Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
29.09.2005 - 12:09
ma scusa giovet se ti serve ce l'hai comunque tramite sms, i numeri poi se sono quelli che ti chiamano di solito non credo ci siano grandi problemi a riconoscerli


Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
29.09.2005 - 15:49
é vero solo in parte, xè io il cell lo uso per ricevere chiamate di lavoro e con sms non so il nome di chi mi chiama! Non posso imparare a memoria tutti i numeri dei miei clienti!
E' improponibile!
Già "lo sai di tim" funziona spesso con ritardi....poi se devono dare un servizio che lo diano, non sono in grado di fornirlo sui 2 in 1 che lo dicano a chiare lettere che noi clienti ci comporteremo di conseguenza......se fino ai primi di Dicembre 04 funzionava, non capisco perchè ora non va.....il fatto è che non lo sanno neanche i"grandi" tecnici della TIM!:(



Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
29.09.2005 - 20:58
giovet avevi gia' provato a disabilitare il lo sai dal 4920 e riattivarlo tramite menu' della sim?


Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
30.09.2005 - 16:34
Già fatto e rifatto e ancora e di più.....sono un veterano del 2 in 1 che ho fin dalla sua nascita....tenete presente che è da Dicembre 04 che ho problemi, non da ieri, per cui credo di averle tentate tutte!


Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
30.09.2005 - 17:56
Invia una mail dal web, spiegando il problema!Anche se mi sà che non si può fare altro che il reset del servizio!


Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
30.09.2005 - 18:42
Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
30.09.2005 - 22:41
Mi è venuta un'idea per risolvere il problema(magari funziona) , cioè richiedere una sostituzione sim ad un centro tim magari il problema si risolve in questo modo molto semplice.


Re: TIM GETTA LA SPUGNA!
01.10.2005 - 12:17
Caro Iman già fatto e non è cambiato nulla!
Credo di aver provato tutto ciò che era proponibile! Infatti per "gettare la spugna"quelli del 119....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati