www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'

Inviato da aprile@FSE 
DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 00:40
TARIFFE VERSO NUMERI TIM CON PROFILO TIM TRIBU''

CHIAMATE VOCE: 1 centesimo di Euro (IVA inclusa). La tariffazione è calcolata in base a scatti anticipati di 30 secondi; per ogni chiamata saranno addebitati 16 centesimi di Euro (IVA inclusa) alla risposta.
SMS: 1 centesimo di Euro (IVA inclusa).
MMS (foto e videomessaggio): 10 centesimi di Euro (IVA inclusa).

TARIFFE VERSO ALTRE DIRETTRICI (ALTRI NUMERI TIM E ALTRI OPERATORI)

CHIAMATE VOCE: 19 centesimi di Euro al minuto (IVA inclusa). La tariffazione è calcolata in base a scatti anticipati di 30 secondi; per ogni chiamata saranno addebitati 16 centesimi di Euro (IVA inclusa) alla risposta.
SMS: 9 centesimi di Euro (IVA inclusa).
MMS "foto": 49 centesimi di Euro (IVA inclusa).
MMS "videomessaggio": 89 centesimi di Euro (IVA inclusa).

TARIFFE CHIAMATE INTERNAZIONALI E ROAMING RICEVUTO

Per chiamare all''estero dall''Italia e ricevere chiamate all''estero, sono previste tre sole tariffe valide 24 ore su 24, 7 giorni su 7:
- Europa/USA/Canada: 0,50 Euro/minuto
- Nord Africa: 2,00 Euro/minuto
- Resto del mondo: 2,50 Euro/minuto
La tariffazione delle chiamate è calcolata in base a scatti anticipati della durata di 30 secondi e prevede un addebito alla risposta di 16 centesimi di Euro (IVA inclusa).

Inoltre:

• I Clienti che attiveranno il profilo tariffario Tribù avranno la Maxxi WAP Tribù gratuita per 360 giorni.
La Maxxi WAP Tribù, come l''attuale Maxxi WAP, permetterà al cliente di fruire gratuitamente ogni 30 giorni, del traffico WAP nazionale di navigazione e download fino ad un massimo di 100 MB di traffico GPRS/EDGE/UMTS verso APN WAP.TIM.IT e 20 ore (1200 minuti) di traffico CSD verso 49002 e relative numerazioni estese.
Per gli eventuali consumi eccedenti i 100MB e i 1200 minuti nei 30 giorni, saranno applicate le tariffe standard in vigore; gli eventuali MB o minuti non consumati nei 30 giorni saranno persi. La Maxxi WAP Tribù sarà automaticamente e gratuitamente rinnovata ogni 30 giorni, fino alla scadenza della stessa (ossia dopo 360 giorni dall''attivazione).

• I Clienti che attiveranno il profilo tariffario Tribù entro il 20 novembre 2005 riceveranno un bundle gratuito di 400 SMS e 100 MMS verso tutte le direttrici nazionali da consumare entro 30 giorni dalla data di attivazione.

• I Clienti di età inferiore ai 27 anni, se iscritti al programma di loyalty MilleuanTIM, potranno richiedere anche l''iscrizione al MilleunaTIM Tribù. Gli appartenenti al Club avranno l''opportunità di usufruire di una serie di vantaggi dedicati, quali premi esclusivi e agevolazioni nell''accumulo delle lune



Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 02:30
Ma per chi come me ha una tariffa data per retention? Sovrascritta dalla nuova a 19cent ?


----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 04:49
non mi sembra male....bisogna capire le limitazioni... e quanta tribu inserire :)


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 10:04
iN CHE SENSO QUANTA TRIBU??? E' UNA TARIFFA E QUINDI LA TRIBU E' INTESA A LIVELLO NAZIONALE


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 10:50
aprile@FSE ha scritto:
-------------------------------------------------------
> iN CHE SENSO QUANTA TRIBU??? E' UNA TARIFFA E
> QUINDI LA TRIBU E' INTESA A LIVELLO NAZIONALE

ma come l'hai postato tu e non l'hai letto?

TARIFFE VERSO ALTRE DIRETTRICI (ALTRI NUMERI TIM E ALTRI OPERATORI)

questa frase verso altre direttrici quindi anche ALTRI numeri tim significa extra tribù... ugh





Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 11:06
Se le indiscrezioni saranno confermate, mi sembra un'ottima iniziativa.
ovviamente servirà una massiccia opera di persuasione verso i propri conoscenti :-P


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 12:01
Spero sia prevista anche la possibilità di sapere se il numero che si vuole chiamare sia appartenente alla tribù o meno, solo così ci può essere trasparenza.
Con queste novità da Tim (Internet e voce) la vedo dura per Wind! Vodafone continua a fare orecchie da mercante, che delusione!


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 13:41
Ha uno scatto alla risposta di 19 cent. Funzionerà come una vera e propria tariffa...ki fa parte della tribù pagherà 19 scatto alla risp + 1 cent


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 13:45
scusa..........ma ki ti ha detto 19 cent?????? io sapevo 16!!!


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 17:12
UN PO DI DOMANDE E RISPOSTE :)

• Per quali clienti TIM è valida la tariffa TIM Tribù?
La tariffa TIM Tribù è valida per tutti i clienti ricaricabili GSM ad esclusione delle TIM Card Aziendali, TIM Card Business i numeri B del servizio “
2 in 1” e le linee in contratto Multi-business

• Quante persone possono al massimo partecipare alla Tribù?
La tribù di TIM è infinita non ci sono limiti al numero di partecipanti, anzi,
più grande sarà la tribù, maggiori saranno i vantaggi per tutti, infatti sarà maggiore il numero di persone con le quali potrai parlare a 1 centesimo di euro ed con le quali potrai interagire sul portale Tribù.

• Perché mi conviene portare tutti i miei amici in TIM Tribù?
Portando tutto il tuo gruppo di amici in TIM Tribù potrete stare in contatto in qualunque momento della giornata sia chiamandovi e scambiandovi SMS a prezzi
vantaggiosissimi, sia chattando e scambiandovi foto o immagini sul portale della Tribù gratuitamente.

• Come faccio a sapere se un telefonino TIM fa parte della Tribù? Sapere se un numero TIM fa parte della tribù è semplicissimo, sarà sufficiente
chiamare il numero gratuito 4884 digitando poi il numero del telefonino del quale si vuole conoscere il piano tariffario (il servizio 4884 sarà disponibile
a partire dal 17/10/2005).

• C’è una scadenza per usufruire degli SMS e degli MMS che si ricevono in regalo attivando TIM Tribù entro il 20 novembre 2005?
Gli SMS e gli MMS ricevuti in regalo dovranno essere consumati entro 30 giorni dalla data di attivazione di TIM Tribù.


• Con quali offerte di TIM non è compatibile TIM Tribù? TIM Tribù è compatibile con tutte le offerte commercializzate attualmente,
comprese le offerte Last Minute


• Come si puo’ conoscere il traffico residuo della Maxxi WAP Tribù?

Si può avere informazioni sul traffico residuo della propria Maxxi WAP Tribù:
•Chiamando il numero gratuito 4916
•Inviando un SMS gratuito al 4916 con il testo SALDO MAXXIWAPTRIBU



Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 18:31
nn mi ricordo bene...cmq ho chiamato il 119. lo scatto è 16cent oppure 19cent!


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 18:41
Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 19:26
Ciao a tutti,
ho appena parlato con un'operatrice del 119 (soliti casini con l'anagrafica, ma la mia è tra quelle piu a posto...e allora cosa mi anno chiamato a fare?) e mi ha detto che lo scatto alla risposta è 10 centesimi.
Forse c'è stato un equivoco, ma ha detto 10 centesimi per ben due volte.

Saluti


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 19:52
Ad un 1° impatto è ottima per le chiamate di gruppo fuori no....io che chiamo tutti con questa tariffa a scatti spenderei di più che con una in secondi e spenderei di ++ chiamando gli extra tribù e gli altri operatori rispetto alla 10 di wind....aspetto di vedere i dettagli e le scritte d'adesione in "picccolo"


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
01.10.2005 - 20:43
e con le tariffe che ricevono autoricarica?
saranno ricaricate quando ricevono da un componente della tribù?
saranni ricaricate solo quelle non rimodulate?


TRIBù de ke?
02.10.2005 - 00:40
io nn ho capito bene sto piano tariff.: ke significa?, ke se tutti hanno sta tariffA,PARLANO sempre a 1 centesimo a minuto?ma è possible? a me sembra una baggianata.........


----------
°°°Christian°°°


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
02.10.2005 - 00:53
si..........tutti quelli che hanno questa tariffa parlano a 1 cent fra di loro........


Re: TRIBù de ke?
02.10.2005 - 07:08
sonik2000 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> io nn ho capito bene sto piano tariff.: ke
> significa?, ke se tutti hanno sta tariffA,PARLANO
> sempre a 1 centesimo a minuto?ma è possible? a me
> sembra una baggianata.........
>
> Christian***


bhè,pensaci bene non è una baggianata, devi, e tutti i tuoi amici e parenti devono spendere 7 euro x attivarla, telefonare al di fuori della tribù costa 16 di scatto piu 19 al minuto, ( compresi i fissi!!!!! aarrgghhhhhhhh e qua torna la maxic@g@ta della unica new) di questa tribù mamma tim è arcifelice le sue sim silenti e non, torneranno a fiorire molti attiveranno nuove sim qualcuno butterà voda wind o 3. e le telefonate di questa tribù non gli costeranno niente xchè essendo fra tim non avrà costi di interconnessione.


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
02.10.2005 - 07:24
esempio, io chiamo quasi esclusivamente 4 numeri tim, e a me converrebbe attivare sta tim tribù. questi 4 num tim chiamano me ma chiamano anche regolarmente gli altri gestori effettuando chiamate brevi, ed al momento hanno tutti e 4 flas tim.... vado avanti col discorso o è gia tutto chiaro?


Re: DETTAGLI TARIFFA TIM TRIBU'
02.10.2005 - 09:56
ricordo che quando sono state introdotte le tariffe "Autoricarica (300) e Autoricarica 190" era inizialmente prevista l'attivazione a 5,16 euro, anche se non si era mai usufruito del primo cambio piano gratuito,
successivamente Autoricarica 190 + Tim Duetto è diventato addirittura il piano di default delle nuove TIM card


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati