www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
30.09.2005 - 21:04
La Web Facile costa 20 Euro per 500 MB, 40 Euro per 1000Mb...

La WebTime costa comunque troppo, 25 euro con le fasce orarie e 9GB.

Sono migliorate rispetto a prima, ma per me rimangono pessime.

Imparagonabili alla LMNL, appena confrontabili con la Mega Umts di Wind.

Vodafone: Non pervenuta.


Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
30.09.2005 - 23:16
non credo ci sia molto da lamentarsi, le fasce orarie ci sono sempre state fin dai tempi della webtime e con la recharge sono state ampliate di 2 ore. 9 giga sono una marea, si ci sono 5 euro in piu' ma tim ha dovuto per forza allinearsi alle schifezze che offrono gli altri gestori. Io nonostante sia uno smanettone i 2 giga della precedente facevo fatica a consumarli quindi ben venga questa rimodulazione anche se a me servira' ben poco


Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
30.09.2005 - 23:38
Se la Vodafone non fa nulla a Novembre attivo la Tim con 9 Gb! Forse la LMNL è più conveniente, per chi ce l'ha, ma con la Tim puoi usare l'Umts! Brava Tim!


Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
01.10.2005 - 07:08
25 Euro per me rimangono tanti, ma sarebbe bastata una piccola, piccolissima quota di MB fuori dalla fascia oraria.

Così com'è io non la posso attivare.

Grazie lo stesso per lo sforzo compiuto.

Per molti altri sarà perfetta.


Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
01.10.2005 - 09:32
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> La Web Facile costa 20 Euro per 500 MB, 40 Euro
> per 1000Mb...

No, non mi sembra che sia così.
Innanzitutto la Web Facile NON SI RINNOVA automaticamente e quindi deve essere riacquistata!!

Hai 1000 MB a partire dal secondo mese, cioè dal secondo acquisto... almeno questo ho capito io.
Le due possibilità:

a ) acquistare la successiva Web Facile DOPO la scadenza della precedente (dal 31° giorno in poi) ottenendo in questo modo soltanto 500 MB di traffico.

b ) acquistare la successiva Web Facile ENTRO il 30° giorno (ad esempio il 29° giorno) ottenendo così 1000 MB di traffico anziché i 500 della prima volta.

In altre parole l'offerta è "quasi" identica a quella di Wind: 20 €/mese per circa 1000 MB.


----------
No Lock? Sì grazie.



Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
01.10.2005 - 20:56
Daniele,
forse ti sfugge la SOTTILE DIFFERENZA che intercorre tra navigare in GPRS e UMTS..

Quasi-quasi prenoto la disattivazione della Mega UMTS e ci riprovo : venerdì abbiamo navigato con TIM ed i risultati sono stati a dir poco lusinghieri.

Purtroppo, la fregatura è sempre dietro l'angolo : quanti seguirebbero il mio esempio ?
Ergo, in quanti intaseremmo la rete TIM..


Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
02.10.2005 - 06:51
teleguida, hai ragione mi sono confuso.
E' molto meglio adesso! Attivandona ogni 29 gg sono 20 Euro per 1000 MB.

Nu, hai ragionissimo, mi sono divertito qualche volta a giocare con una sim tim in Edge e Umts, un altro pianeta.

Non riesco proprio a decidermi, questa scade il 2 febbraio, e il 3? Che si fa? La LMNL per ora non ha scadenza...


Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
02.10.2005 - 08:56
Per me questa offerta è ottima, 9 giga sono veramente tanti, solo non capisco come mai sul sito ufficiale della Tim (per me più credibile) non è riportata questa notizia, eppure il 3 ottobre è imminente. Mah!


Re: Dal 03-10 nuove offerte Maxxi Web Recharge
02.10.2005 - 11:51
Teleguida, hai scritto benissimo, "quasi" :

i Mb sono 1000 contro i 970 della Mega No Limit - e sarà contento Milanonight che ci scarica l'impossibile -, per contro, l'offerta di TIM NON comprende il traffico generato in WAP, che talvolta può essere utile per controllare la posta navigando con telefonino.

A tal proposito, Mod : prima le mail di avviso del forum potevano essere lette direttamente sul cellulare, scaricandole, ad esempio tramite l'interfaccia dei Motorola serie V.
Adesso, poichè viene fornito il link, ciò non è più possibile, un vero peccato...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati