|
|||||||
Tempo fa avevo messo un post x dire che con la MNP da Blu a TIM avevo avuto dei problemi, cioè i clienti Vodafone Omnitel e WIND non potevano chiamarmi; oggi il problema si è risolto. Rimane il problema di non riuscire a richiedere il credito tramite sms, chissà se col il tempo si risolverà anche questo problema.
senti quanto ci hanno impiegato?
sono direttamente interessato
Da quando la sim è stata attivata, cioè il numero Blu è diventato TIM, sono passati circa 10 giorni, per risolvere il problema. Un mio amico ha fatto la richiesta il giorno dopo di me (sempre da Blu a TIM) nelllo stesso negozio e sta ancora aspettando!!! Credo sia una questione di fortuna...
Ciao... a me hanno attivato la MNP da Wind a TIM qualche giorno fa...
questo è ciò che ho riscontrato: - in entrata tutte le chiamate da rete fissa (compresa fastweb): OK - in entrata chiamate e sms da Wind e Tim: OK - in entrata chiamate e sms da VO (da blu non ho provato): KO - in uscita qualunque tipo di chiamata e sms sia su cell. che su fisso: ASSOLUTAMENTE KO !!! Ogni volta che invio una chiamata, mi risponde: ' TIM, il suo credito è esaurito ... ' La cosa strana è che se compongo 4916 mi dice che ho un credito di 5 euro (come è giusto che sia per chi effettua mnp)... tra l'altro chiamando questo numero, mi viene detto solo il credito residuo e poi cade la linea.. perciò anche se volessi ricaricare per mezzo di un normale codice di ricarica, non potrei farlo... Vorrei sapere se a qualcuno di quelli che hanno effettuato MNP è accaduto qlcosa di simile... e se hanno dovuto aspettare alcuni giorni per poter effettuare telefonate.
Non ricordo la sintassi, ma per la ricarica credo con tim si possa inviare anche il codice via sms al 4916.
Anch'io ero interessatnoa portarmi da wind a tim, ma se è così... mi sa che per ora desisto! Saluti. ---------- Saluti. alex.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |