www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP da BLU A TIM... PROBLEMI risolti...

Inviato da tein 
MNP da BLU A TIM... PROBLEMI risolti...
08.10.2002 - 00:03
Tempo fa avevo messo un post x dire che con la MNP da Blu a TIM avevo avuto dei problemi, cioè i clienti Vodafone Omnitel e WIND non potevano chiamarmi; oggi il problema si è risolto. Rimane il problema di non riuscire a richiedere il credito tramite sms, chissà se col il tempo si risolverà anche questo problema.


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI risolti...
08.10.2002 - 00:09
senti quanto ci hanno impiegato?
sono direttamente interessato


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI risolti...
10.10.2002 - 00:13
Da quando la sim è stata attivata, cioè il numero Blu è diventato TIM, sono passati circa 10 giorni, per risolvere il problema. Un mio amico ha fatto la richiesta il giorno dopo di me (sempre da Blu a TIM) nelllo stesso negozio e sta ancora aspettando!!! Credo sia una questione di fortuna...


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI risolti...
11.10.2002 - 00:55
Ciao... a me hanno attivato la MNP da Wind a TIM qualche giorno fa...
questo è ciò che ho riscontrato:

- in entrata tutte le chiamate da rete fissa (compresa fastweb): OK
- in entrata chiamate e sms da Wind e Tim: OK
- in entrata chiamate e sms da VO (da blu non ho provato): KO

- in uscita qualunque tipo di chiamata e sms sia su cell. che su fisso: ASSOLUTAMENTE KO !!! Ogni volta che invio una chiamata, mi risponde: ' TIM, il suo credito è esaurito ... '

La cosa strana è che se compongo 4916 mi dice che ho un credito di 5 euro (come è giusto che sia per chi effettua mnp)... tra l'altro chiamando questo numero, mi viene detto solo il credito residuo e poi cade la linea.. perciò anche se volessi ricaricare per mezzo di un normale codice di ricarica, non potrei farlo...

Vorrei sapere se a qualcuno di quelli che hanno effettuato MNP è accaduto qlcosa di simile... e se hanno dovuto aspettare alcuni giorni per poter effettuare telefonate.


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI risolti...
11.10.2002 - 14:18
Non ricordo la sintassi, ma per la ricarica credo con tim si possa inviare anche il codice via sms al 4916.
Anch'io ero interessatnoa portarmi da wind a tim, ma se è così... mi sa che per ora desisto!
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati