www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiutatemi

Inviato da auto300 
Aiutatemi
02.09.2002 - 18:10
Devo comprare un nuovo telefonino e ho bisogno di voi tutti .Consigliatemi perchè non posso cambiare ogni 20 giorni.Devo trovarne uno che ha una buona batteria gprs meno bugs possibili.Ultimamente ho avuto uno xenium 9@9 un ericsson t65 un fisio 820 un nokia 5210 un 8210 un siemens m35 un un gd 92 e altri che non ricordo.Ogni consiglio è accettato ditemi i pregi ed i difetti.Grazie!


Re: Aiutatemi
02.09.2002 - 18:32
auto300 ha scritto:
>
> Devo comprare un nuovo telefonino e ho bisogno di voi tutti
> .Consigliatemi perchè non posso cambiare ogni 20 giorni.Devo
> trovarne uno che ha una buona batteria gprs meno bugs
> possibili.Ultimamente ho avuto uno xenium 9@9 un ericsson t65
> un fisio 820 un nokia 5210 un 8210 un siemens m35 un un gd 92
> e altri che non ricordo.Ogni consiglio è accettato ditemi i
> pregi ed i difetti.Grazie!


io mi trovo molto bene con il NOKIA 6310. unico difetto (se così vogliamo definirlo) in GPRS è la velocità di collegamento. leggermente più lento rispetto al SonyEricsson T68i.
Se non hai fretta di consiglierei di aspettare lo SMAU 2002 di Milano che dovrebbe svolgersi verso la metà di Ottobre circa, dove verranno sicuramente presentati nuovi cellulari. (se noti, è da almeno 1 mese che le case costruttrici non stanno commercializzando nulla o quasi di nuovo in attesa di questo evento....)

:-D




----------
TRUSTNO1


Re: Aiutatemi
02.09.2002 - 18:37
Ti credo anche se tu dici di non farlo!Avevo già in mente il 6310i grazie!


Re: Aiutatemi
02.09.2002 - 23:43
Per quanto riguarda la velocità di collegamento è la stessa per entrambi i telefoni, in quanto (a meno di paurose differenze di sensibilità del segnale dovute evidentemente al guasto di uno dei due) indipendente dal terminale, ovviamente a parità di timeslot (3+1, 4+1, 2+2 etc). Occhio che del 6310 ne esiste una versione tri-band, il 6310i, e SOLO QUEST'ULTIMA è tri-band. Infatti un mio amico lo ha acquistato pochi giorni prima di andare negli USA, dove ha successivamente scoperto la cosa, e di conseguenza ha acquistato un T39m per poter restare in contatto con l'Italia.
Per quanto riguarda il T68i e l'8310, sono ottimi cellulari anch'essi, ma come il 6310, hanno il vizio di costare troppo. Personalmente ti consiglio di orientarti verso un T39m, o un T65, che per un prezzo nettamente inferiore, offrono prestazioni e caratteristiche generali, del tutto paragonabili ai primi, con un leggero vantaggio del T39m che offre maggiori possibilità di collegamento ad un computer (IrDa e BlueTooth). Buono anche il nokia 3510, tranne per il fatto che il cavetto risulta scomodo da collegare, dovendo rimuovere la batteria.
Lascia perdere gli altri, tra cui anche gli ottimi Siemens, che hanno tanti piccoli difettucci (per esempio, i Siemens, quando collegati al computer non possone essere alimentati, con l'inconveniente di dover fare collegamenti relativamente brevi, o di dover utilizzare gli infrarossi).




----------
ImmaneDardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati