www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OT : siete felici di tim come gestore ?

Inviato da iencenelli 
Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
05.05.2002 - 12:28
VERISSIMO, Rose!! Un SMS a tutti gestori x 10 Cent. E nn doversi comprare Cartamici, x risparmiare...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
05.05.2002 - 18:57
Sono d'accordo che gli sms sono cari ma la notifica ricevimento (da menu cellulare) non te la fa pagare come OV e Wind (di Blu non so).


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
05.05.2002 - 19:07
Effettivamente Omnitel fa pagare la notifica come un ulteriore sms inviato. Gli altri non lo so. Cmq la notifica almeno per quanto mi riguarda può servire raramente, per messaggi particolarmente importanti, ma per quelli che invii quotidianamente sinceramente mi secca anche riceverla e dover perdere tempo a cancellarla. Preferirei sms a costi più bassi e pagare la notifica il doppio del costo sms.

Cmq sarebbe gradita da Tim anche la conversione di a190 in piano al secondo.


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
05.05.2002 - 21:07
Io invio pochi sms al mese e mi piace ricevere la notifica, personalmente non mi lamento ma sono pienamente d'accordo che per chi fa un largo uso di sms TIM non è affatto conveniente.


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
06.05.2002 - 10:57
x Wappatore,

se invii sms prevalentemente verso tim, con Flah TIM FreeSMS il costo è pressochè dimezzato.


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
06.05.2002 - 21:28
Hai ragione, ma io mi riferivo solo al costo base degli sms TIM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati