www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OT : siete felici di tim come gestore ?

Inviato da iencenelli 
OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 16:46
Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 16:50
solo in parte
andrebbero fatti tantissimi miglioramenti
il problema è che gli altri sono messi peggio e così tim ha la meglio
diciamo che vince per mancanza di avversari, quindi è una vittoria relativa

tempo fa avevo aperto un thread in cui chiedevo tutte le cose che vorremo da tim, basta leggersi quello per farsi un'idea


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 16:51
Tariffe: SI per cellulari TIM un pò meno per gli altri cellulari

SMS: Come ho scritto in un altro post un pò meno cari?

Copertura: SI (almeno dalle mie parti)

Servizio Clienti: Tutto sommato si

Servizi aggiuntivi: SI (Io ho anche in promozione i servizi informativi TIM MS ANSA e TIM MS ACOTEL molto utili oltre che TIM SPOT ANSA)

Voto complessivo: 7

Ciao da Paolo


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 16:51
bhe la storia del blocco delle chiamate dopo 2 ore e 05 per qualsiasi tariffa e tipo di chiamata non la digerisco proprio




Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 16:54
io si, ma pretedo da Tim una tariffa simile al blu family net


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 16:54
a me non riguarda, poiché ancora non sono riuscito a fare telefonate cosi lunghe...

La ritengo una limitazione alla libertà di telefonare quanto si vuole, ma la questione è venuta fuori a causa (probabilmente) dei gerani... :D :D


Ciao da Paolo


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 16:55
la storia del blocco secondo me è completamente illegale perchè la tim si assicura un lateriore scattone, altre agli scatti lasciati a metà
se qualche utente fosse un buon avvocato oppure se si facesse ricorso tramite l'associazione dei consumatori credo proprio che la tim andrebbe K.O. su tutto il fronte


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 17:01
no i gerani non c'entrano.... hanno troppi clienti...
immagina che conosco persone che ci fanno le radiocronache con i cellulari...sti poracci come ci lavorano non so...




Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 17:04
>immagina che conosco persone che ci fanno le radiocronache con i cellulari...sti
> poracci come ci lavorano non so...

Non so cosa dirti, un motivo ci sarà per il quale è stato messo il blocco... e se ci fosse anche per le tariffe senza scatto non ci sarebbe neanche il guadagno dello scatto supplementare..

Ciao da Paolo


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 17:08
due ore con le tariffe senza scatti .... ??? spenderesti un capitale !!!!!!


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 17:15
bhe questi non hanno problemi stanno collegati anche 5 ore consecutive (con determinate apparecchiature) a 190 lire min




Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 17:18
>bhe la storia del blocco delle chiamate dopo 2 ore e 05 per qualsiasi tariffa e tipo di chiamata non la digerisco proprio

Anche a me.

Io sono contento in parte, penso che dipenda dal fatto che nessuno degli altri gestori fa una concorrenza sana, pensano solo alla propria fettina di mercato e basta.
Altri gestori piccoli, quindi.




Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 18:37
nn andiamo anche qui OT.
Nn sono contento di tim (per ovvi motivi la uso).
Se nn ci fossero gli ovvi motivi sarei rimasto sicuramente con blu!


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 22:14
OT dell'OT: per il blocco non vedo altri motivi plausibili che il nostro.....

Ience.... quelli che telefonano 5 ore di fila a 190 (+iva.....hihihihihihi :))..... me li faresti conoscere? sai com'è........ :)

Ciao,




----------
Ghebirs


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
02.05.2002 - 22:52
guarda che esistono le persone che chiamano per motivi di lavoro...

Io ad esempio sono uno di quelli....a me creerebbe molto disagio una simile situazione....




Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
03.05.2002 - 10:38
>Se nn ci fossero gli ovvi motivi sarei rimasto sicuramente con blu!

penso anch'io, ma ora come ora con blu non saprei, wind da me sta dando ottime garanzie anche sotto la voce copertura va a pieno!!




Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
03.05.2002 - 10:58
Tariffe: SI per cellulari TIM un pò meno per gli altri cellulari; sarebbe gradita una conversione al secondo di tutte le tariffe a scatti, lasciando un singolo scattone alla risposta

SMS: OK, tenuto conto che in realtà costano meno per chi ha Autoricarica 190

Copertura: Molto buona quasi ovunque, qualche problema in certi interni abitativi, problema che con altri gestori non sussiste (casa mia: Blu-Wind-Vodafone costantemente 3 tacche, TIM costantemente 2 tacche o quando va male anche 1 tacca: ma dove cacchio l'hanno piazzata la BTS??)

Servizio Clienti: Decisamente apprezzabile, il più delle volte si parla con persone ragionevoli che sanno ascoltare il cliente e, soprattutto, sono efficaci nel problem solving.

Servizi aggiuntivi: Ottimo il LoSai di TIM, una vera svolta nel settore: la sicurezza di sapere sempre chi ti ha cercato, a meno che non ti abbia chiamato da una cabina telefonica o abbia volutamente nascosto l'identificativo con #31#

Voto complessivo: 9+

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
04.05.2002 - 17:51
SI.
Perché:
- buona copertura;
- tariffa FlashTIM perché non parlo molto e non chiamo solo numeri TIM;
- servizio clienti buono perché non ho subito attese lunghe come con OV e Wind;
- c'è nel web con la consultazione del traffico prepagato che è aggiornato al giorno precedente mentre OV lo è di + giorni indietro mentre a Wind manca;
:D


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
04.05.2002 - 22:10
La Tim sarebbe una bomba se solo eliminasse lo scatto alla risposta e abbassasse il costo degli sms.


Re: OT : siete felici di tim come gestore ?
05.05.2002 - 12:26
cmq questo nn è un OT! sei nel forum di Tim e parli di tim.. che OT è?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati