www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim automatica

Inviato da Peppi 
Tim automatica
16.07.2002 - 20:43
Qualcuno l'ha attivata con la carta di credito?
Il bonus da 10 Euro arriva subito?
Ci sono dei costi?
Grazie




----------
Peppi


Teo
Re: Tim automatica
16.07.2002 - 21:50
Io ti consiglierei di nn farlo per me è una cag..! Cioè sei obbligato ad una ricarica addebnitata su carta di credito o su bancomat una volta che scendi sotto i 5€ io nn la Attiverei! Ciaaao




----------
-Teo-


Re: Tim automatica
16.07.2002 - 22:13
mentre teo è affetto da diarrea io ho approfittato di questa attivazione già nella promozione di natale.
davano 10000 lire ad attivazione.
io l'ho attivata su 6 tim ed ho preso 60000exlire (e teo c....)
a gennaio l'ho disattivata (e teo ha smesso di....)

Ora con la nuova promozione danno il doppio (10 euro)

Nell'attesa che a teo passi la diarrea io l'ho attivata ed ho beccato altri 60 euro

E' tutto arrivato nelle 48 ore.

ciao.


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 00:43
Mia nonna dice che col limone si combatte la diarrea..... ma secondo voi.. bisogna spremerlo, diluirlo nell'acqua e poi berlo.... oppure..... usarlo intero come tappo?




----------
I love this game !!!


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 01:54
Ok. Bravo ale35...

Ti sei dimenticato di dire che l'attivazione costa!!! Piccolo particolare...

Quanto hai guadagnato a Natale?! Considerando che allora costava proprio 10000 direi che al massimo ci hai fatto una patta! ^__^

E comunque il limone va diluito nell'acqua (se no sai che sofferenza berlo!)


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 09:31
Cesare Cremonini ha scritto:
>
> Ok. Bravo ale35...
>
> Ti sei dimenticato di dire che l'attivazione costa!!!

Infatti era questo il mio dubbio.
Ora com'è la situazione? Il sito Tim non parla di costi.
Bye




----------
Peppi


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 11:31
Tranquillo Peppi

Come giustamente affermi sul sito TIM non si parla di costi

INFATTI NON COSTA E NON COSTAVA NULLA

Prima di parlare e di sfottere bisognerebbe essere sicuri e documentati

dice cesare cremolini:
<<<<Ok. Bravo ale35...
<<<<Ti sei dimenticato di dire che l'attivazione costa!!! Piccolo particolare...
<<<<Quanto hai guadagnato a Natale?! Considerando che allora costava proprio <<<<10000 direi che al massimo ci hai fatto una patta! ^__^

Io leggo sempre il forum e intervengo solo quando sono certo di portare notizie sicure e non dare "sole" agli amici del forum.


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 11:48
Considerazione.
Se attivi la "automatica" di regalano un bonus di 10Euro, sul sito scrivono che ad ogni ricarica vengono addebitati i soliti 5 euro di spesa. Io mi chiedo, ma vale anche qui la regola della ricarica fatta via internet con carta di credito dal sito il telefonino ? cioe alla terza bonus di 5Euro. Perche se non vale questa regola ha ragione Teo, infatti dopo 6 ricariche hai gia fatto pari, quindi alla fine non ti regalano niente.
Saaluti Federico


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 12:38
Non è previsto il bonus alla terza ricarica. Quindi dopo 6 (!) ricariche ha ragione teo.

Ma forse non ci siamo capiti......
quello che sostenevo io è:

- se non hai bisogno di ricariche perchè la scheda ha un credito elevato (ed in questo forum ci sono molti giardinieri)
- oppure ne fai una di 50 euro ogni morte di papa

Intanto di sei preso 10000 ex lire per natale ed ora ti prendi altre 20000 ex lire
e poi.......

RITENGO DI NON DIRE ALTRO PER OVVI MOTIVI


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 13:08
Già, ma come si disattiva l'opzione?? Devo andare in banca e chiedere la disattivazione del RID??




----------
ImmaneDardo


Teo
Re: Tim automatica
17.07.2002 - 13:15
Ecco appunto per quello che la ritengo una cag..!!! dato che la disattivazione sarà come per tutte le cose lenta e farà penare!!!
Quindi ale35 tu avrai guadagnato pure a natale e anche ora con i tuoi Bei 10€ ma spera di nn penare per eventuali disattivazioni perchè altrimenti Sai con i 10€ cosa ci puoi Fare?!?!?!?!?!




----------
-Teo-


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 14:00
Teo non perdi occasione. Stai calmo non è una nuova cag......

Nessuna banca, nessun RID

La disattivazione è IMMEDIATA con telefonata identica a quella fatta per l'attivazione al risponditore automatico della carta di credito.

devi solo dire "disattivazione" e non "attivare"

Ci riusciresti anche tu.

P.s. spero che tu usi un cellulare ......sai dal bagno.....


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 16:04
Confermo in toto precedenti post ale35
visto che la tim non ti regala mai nulla e non perde occasione per prenderti
qualcosa
anche io ho attivato e dopo l'accredito immediato, il giorno successivo ho disattivato tim automatica tutto in maniera semplice e sbrigativa
il bonus l'ho consumato immediatamente
risultato tim grazie di 30 euro su 3 sim
non capita tutti i giorni
siccome sto passando un numero blu a tim ci provero' anche con il numero importato scadenza promo 30/9 mi viene in tempo...
salutissimi
Emidio...


Re: Tim automatica
17.07.2002 - 16:09
Allora se cosi, lo faccio anche io e poi una volta disdetto, continuo a ricaricare dal telefonino. Tanto mamma tim non va in malora anzi...... !!!


Re: Tim automatica
19.07.2002 - 17:01
Ho provato a sottoscrivere tim automatica, per beccarmi i 10 euro, ma mi chiede, dopo il numero della carta di credito e la data di scadenza, il codice personale di 6 cifre.
Che codice e ????, dato che quello della carta per usarla come bancomat e di 5 cifre ??
Ovviamente al 119 non sanno niente, mentre la carta si ha solo risponditori automatici.
Ciao FEderico
P.S. Siete sicuri che poi e facile recedere (e senza spese) ???????????


Re: Tim automatica
20.07.2002 - 15:55
Il codice personale di 6 cifre è quello che ti hanno inviato con la carta (non il codice pin)
Devi telefonare al nomero verde della tua carta e, parlando con un operatore, dire di non ricordare il codice. Ti farà delle domande per verificare che sei tu e poi ti inserirà un codice provvisorio che potrai, se vuoi, sostituire successivamente (di solito mette la data di nascita).
Per quanto riguarda la facilità di recedere e l'assenza di spese ti devo dire con certezza che, per ora, è così .
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati