www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Anche la SUPERAUTORICARICA ha il Bonus VAS!

Inviato da theotherside 
Anche la SUPERAUTORICARICA ha il Bonus VAS!
18.07.2002 - 13:12
Da tempo, in questo forum, si parla del cambiamento del meccanismo di autoricarica delle tariffe A190, A300 e Flash (e relative proteste), mentre non si era detto nulla sul cambiamento di tale meccanismo sulle tariffe Unica e Unica10 con opzione Superautoricarica che (io pensavo) sarebbe rimasto immutato.
Tutto vero fino a pochi minuti fa, quando, chiamando il 4916 per controllare quanti sms gratuiti avevo ancora a disposizione, la fonia mi dice che ho un bonus di 1 Euro (dovuto ai 50 minuti di telefonate ricevute).
Ora, chiedo alle persone più esperte:
1) Quando viene scalato il bonus?
2) Quando chiamo qualcuno viene scalato prima il bonus o prima il credito residuo?
3) Se raggiungo altri 50 minuti di telefonate senza aver consumato il bonus residuo, il bonus di 1 euro mi viene accreditato ugualmente (sommandosi a quello precedente) o lo prendo in quel posto?
Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo i miei più cordiali saluti.


Re: Anche la SUPERAUTORICARICA ha il Bonus VAS!
18.07.2002 - 13:40
1) Il bonus viene scalato quando telefoni o invii sms. Non so se con esso puoi attivare le promo.
2) Prima il bonus
3) Se raggiungi altri 50 min il bonus aumenta. L' unico vero limite è quello dei 4 bonus a settimana (il sito Tim lo dice chiaramente)

in più la ricazione del bonus prolunga la vita della sim di 12+1 mesi

Ciao!


Re: Anche la SUPERAUTORICARICA ha il Bonus VAS!
18.07.2002 - 13:47
1) 2) per primo. si attinge subito a quello, solo dopo viene intaccato il credito residuo.
3) si (non nel senso che lo prendi in quel posto, ma nel senso che ti viene accreditato e sommato al precedente se non lo hai ancora esaurito. ovviamente non puoi prenderne più di 4 a settimana).




----------
Ghebirs


Salve,
a me hanno detto il contrario per la mia Autoricarica300,si consuma prima il credito residuo e poi il bonus,e qualora si attivano promozioni si scala sempre dal credito residuo.I bonus accumulati vengono utilizzati solo nel momento in cui il credito residuo va a 0.Sinceramente non sanno neanche loro cosa dire e che giustificazione dare a tutto ciò.Un operatore oggi mi ha detto che poichè molti fanno le conferenze e quindi si ricaricano la Tim ha adottato questo sistema(sinceramente non so che nesso ci sia!!!),un altro mi ha detto che è stata apportata questa modifica per meglio visualizzare i bonus ricevuti(anche qui non so quale sia il vantaggio!!!)


Re: Anche la SUPERAUTORICARICA ha il Bonus VAS!
20.07.2002 - 08:10
io ho una autoricarica 300 e mi viene scalato prima il bonus e non il credito residuo.

CiaoDiego ha scritto:
>
> Salve,
> a me hanno detto il contrario per la mia Autoricarica300,si
> consuma prima il credito residuo e poi il bonus,e qualora si
> attivano promozioni si scala sempre dal credito residuo.I
> bonus accumulati vengono utilizzati solo nel momento in cui
> il credito residuo va a 0.Sinceramente non sanno neanche loro
> cosa dire e che giustificazione dare a tutto ciò.Un operatore
> oggi mi ha detto che poichè molti fanno le conferenze e
> quindi si ricaricano la Tim ha adottato questo
> sistema(sinceramente non so che nesso ci sia!!!),un altro mi
> ha detto che è stata apportata questa modifica per meglio
> visualizzare i bonus ricevuti(anche qui non so quale sia il
> vantaggio!!!)


Re: Anche la SUPERAUTORICARICA ha il Bonus VAS!
20.07.2002 - 12:26
SCICCHEZZE PROVA A TELEFONARE DIEGO E TI ACCORGERAI CHE E' SEMPRE IL BONUS A SCENDERE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati