|
|||||||
Tranne cinque righe scritte due giorni fa, niente di niente sulla situazione in nessun sito di informazione sulla telefonia.
A questo punto mi sorge un dubbio: ma la cosa è ufficiale, è una manovra pirata per colpire chi non capisce nulla di forum etc o i siti d'informazione si sono "affiancati" a Tim (per diffida o per scelta, visto il comportamento di qualche portale proprio nei confronti di Tim). Non si chiedeva solidarietà , semplicemente informazione...
1 tim elargisce tanti tanti soldi ai giornali che pur di non perdere commesse miliardarie cecano di fare polemiche molto soft verso questo gestore (stessa cosa succede per OV).
2 i giornalisti seri di un tempo non ci sono +...ormai esistono solo velinari e telecopiari in giro....Fanno tutti un informazione troppo simile
Si, però al momento anche CellularItalia tace sulla vicenda, che anche se non ancora ufficiale è sicuramente vera... mi viene in mente "Good Morning Vietnam" ... in fondo il nostro credito sta sparendo... i nostri contratti sono stati violati... ma la cosa non è ufficiale.. quindi non è vera...
---------- ImmaneDardo
A quale numero possiamo spedire un bel fax di protesta?
Uff, io sto incasinato come che, ho un esame tra pochissimo e la settimana prossima parto per 2 mesi all'estero. Tim ci marcia nel fare variazioni nel periodo estivo, proprio come fece con la A300.
bisognerebbe anche inviare un fax al ministeo delle comunicazioni a roma....
Ma possiamo inviare il fax quando ancora Tim non ne ha dato comunicazione ufficiale? Io voglio leggermi le postille del sito. Che dobbiamo fare?
Visto che Tim non ti ha dato comunicazione delle variazioni, puoi mandare un fax di protesta o fare una segnalazione al 119, dicendo che il sistema non funziona correttamente!
Ciao!
Si, ma il 119 ti può rispondere quello che vuole, a me una ha detto che era un errore della fonia e che nel giro di qualche giorno il 4916 sarebbe tornato a posto!
>a me una ha detto che era un errore della fonia e che nel giro di qualche giorno il
>4916 sarebbe tornato a posto! La prossima volta chiedile come si fa la torta di mele, magari in quel caso ti saprà dare la risposta esatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paperino, era così gentile, mi ha fatto tanta tenerezza. Tra l'altro era pure il suo primo giorno di lavoro ed io il primo cliente a parlare con lei
>Tra l'altro era pure il suo primo giorno di lavoro ed io il primo cliente a parlare con
>lei Beh, potevi parlarci mezz'ora al telefono spiegandole quali sono le principali domande alle quali bisogna saper dare risposta! ^__________________^ Quando ti capita più un'operatrice alle prime armi? D'ora in poi ti capiteranno solo operatrici che fanno le domande trabocchetto, del tipo: "Quando ha fatto l'ultima ricarica?" ^______________^
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |