www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??

Inviato da Gianni 
Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:20
Tranne cinque righe scritte due giorni fa, niente di niente sulla situazione in nessun sito di informazione sulla telefonia.
A questo punto mi sorge un dubbio: ma la cosa è ufficiale, è una manovra pirata per colpire chi non capisce nulla di forum etc o i siti d'informazione si sono "affiancati" a Tim (per diffida o per scelta, visto il comportamento di qualche portale proprio nei confronti di Tim).
Non si chiedeva solidarietà, semplicemente informazione...


Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:23
1 tim elargisce tanti tanti soldi ai giornali che pur di non perdere commesse miliardarie cecano di fare polemiche molto soft verso questo gestore (stessa cosa succede per OV).

2 i giornalisti seri di un tempo non ci sono +...ormai esistono solo velinari e telecopiari in giro....Fanno tutti un informazione troppo simile




Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:27
Si, però al momento anche CellularItalia tace sulla vicenda, che anche se non ancora ufficiale è sicuramente vera... mi viene in mente "Good Morning Vietnam" ... in fondo il nostro credito sta sparendo... i nostri contratti sono stati violati... ma la cosa non è ufficiale.. quindi non è vera...




----------
ImmaneDardo


Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:35
A quale numero possiamo spedire un bel fax di protesta?
Uff, io sto incasinato come che, ho un esame tra pochissimo e la settimana prossima parto per 2 mesi all'estero.
Tim ci marcia nel fare variazioni nel periodo estivo, proprio come fece con la A300.




Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:40
Numero verde Fax Tim 800- 600119

Ciao!


Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:41
bisognerebbe anche inviare un fax al ministeo delle comunicazioni a roma....




Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:44
Ma possiamo inviare il fax quando ancora Tim non ne ha dato comunicazione ufficiale? Io voglio leggermi le postille del sito. Che dobbiamo fare?




Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:54
Visto che Tim non ti ha dato comunicazione delle variazioni, puoi mandare un fax di protesta o fare una segnalazione al 119, dicendo che il sistema non funziona correttamente!

Ciao!


Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 13:59
Si, ma il 119 ti può rispondere quello che vuole, a me una ha detto che era un errore della fonia e che nel giro di qualche giorno il 4916 sarebbe tornato a posto!




Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 14:07
>a me una ha detto che era un errore della fonia e che nel giro di qualche giorno il
>4916 sarebbe tornato a posto!

La prossima volta chiedile come si fa la torta di mele, magari in quel caso ti saprà dare la risposta esatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 14:10
paperino, era così gentile, mi ha fatto tanta tenerezza. Tra l'altro era pure il suo primo giorno di lavoro ed io il primo cliente a parlare con lei :)




Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 14:11
gli dovevi urlare dietro :D
devi far sentire che clienti siamo :D




Re: Ma i siti d'informazione ignorano o assecondano??
08.07.2002 - 14:13
>Tra l'altro era pure il suo primo giorno di lavoro ed io il primo cliente a parlare con
>lei

Beh, potevi parlarci mezz'ora al telefono spiegandole quali sono le principali domande alle quali bisogna saper dare risposta! ^__________________^

Quando ti capita più un'operatrice alle prime armi?

D'ora in poi ti capiteranno solo operatrici che fanno le domande trabocchetto, del tipo: "Quando ha fatto l'ultima ricarica?" ^______________^


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati