www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!

Inviato da Ghebirs 
Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:40
Copio ed incollo da una mail che mi ha mandato Walter un'oretta fa:

Carta Vacanze per Prepagati

Dal 1° Luglio 2002 fino al 15 agosto 2002, verrà commercializzata una Carta promozionale, per tutti i Clienti
TIM Prepagati GSM (ad eccezione delle TIM Card Azienda) chiamata: "Carta Vacanze", che prevederà due
differenti modalità di fruizione: Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus.

Carta Vacanze

Costo di Attivazione: 5 Euro (IVA inclusa)
Bonus: 200 SMS (vs tutti gli operatori sia mobili che fissi)

Carta Vacanze Plus

Costo di Attivazione: 8 Euro (IVA inclusa)
Bonus: 200 SMS + 3.600 secondi di traffico nazionale verso TIM

La promozione avrà durata dal 1° Luglio al 31 Agosto 2002

... il mio commento (manco fossi Tronchetti Provera che commenta il suo figlioletto :D) è:

Per gli sms è ottima!!! (poco più di 48 lire l'uno..... state già cogitando anche voi quello che aveva già espresso paperino dettagliatamente nell'altro thread? :D:D:D

per i 60 min a 3€.... beh.... secondo me non è male, (96.8 lire al minuto senza scatti alla risposta....) certo che dopo aver emesso una last minute che ti dava lo stesso quantitativo di chiamate a metà prezzo.... comunque, a parte scopi autoricaricanti, direi che anche questa è molto buona.....


.........il tutto sta nel sapere se è riattivabile almeno quelle 10 volte al giorno :D:D:D

Ciao,




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:46
per me è una mezza ciofeca.....costa troppo :D




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:48
Iencenelli ha scritto:
>
> per me è una mezza ciofeca.....costa troppo :D
>

mi associo a IENCE... e poi non sono sicuro sia così.......

:-D


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:49
Ghebirs ha scritto:

> .........il tutto sta nel sapere se è riattivabile almeno
> quelle 10 volte al giorno :D:D:D
>

E' attivabile una sola Carta Vacanze per linea




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:50
Che landruncoleria!!!




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:53
allora
se l'invio è normale puo anche andare bene

se la dobbiamo utilizzare per scopi autoricaricanti fa schifo

1.86 x 4 = 7.44 - 5 di attivazione
guadagno 2.44....

Albertone disse:
AMMAZZA CHE ZOZZERIA

:::smoke:::




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:56
non è che si sono sprecati
e poi attivabile una sola volta


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:58
veramente poca roba!!!
e non è che per gli abbonamenti sarà meglio!
ma se non ho capito male anche VO non farà follie questa estate
che si siano messi daccordo???????


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:59
bhe ragazzi non lamentiamoci sempre....

per loro sono 50.000 di ex lire di mancato introito rispetto al pagamento del prezzo intero dell'sms




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 17:59
Beh voi vi lamentate sempre, pensate a vomitel che non regala nemmeno 0,01 euro di ricarica, e che oltre al credito nella scheda fa sempre sganciare soldi nuovi.per attivare le promo.........non posso dire un'altra cosa perchè se la dicessi........

e se non fosse più possibile cambiare il TRIO tramite 4916 o operatore e scanciare 5 euro al centro tim ???=?????

Silenzio!


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 18:12
se così fosse (non credo che alla tim convenga.... anche perchè pagandola tramite credito ci guadagna anche il costo di ricarica...) la cosa probabilmente si applicherebbe anche alla gemella vecchia di trio..... e questo mi romperebbe alquanto.....




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 18:19
Non mi convince per il fatto che non è riattivabile. Peccato :::smoke:::


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 18:38
ma tanto tutti abbiamo minimo 3 tim card....

quindi......................




----------
Saluti! Dennis78


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 18:52
è una vera monnezza! 60 minuti volano via in tre giorni , e tutto il resto del mese che facciamo? è praticamente una last da 50 eurocent e ti VENDONO gli sms. furbi loro.


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 19:54
... non è che contemporaneamente continuano a sorpresa le last???? sarebbe comunque poco producente.... d'estate è difficile trovare la voglia di star dietro a tutte le promo... secondo me avrebbero potuto farla riattivabile (e non è detto che in futuro, quando avranno visto i vantaggi che porta loro.....) magari un numero prefissato di volte (che so.... 1000, per esempio, a sim :D)

CIao,




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 21:10
Ma veramente è attivabile una sola volta? No, non ditemi che è così se no è davvero la ciofeca del secolo!
Io ho sms gratis a raffica fino al 15 luglio. A questo punto attivo solo la Carta Vacanze di 5 euro visto che vado all'estero.
Ma gli sms sono gratis all'estero? E se attivo anche quella dei 60 minuti gratis, questi sono gratis se chiamo dall'estero?


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 21:44
per gli sms posso presupporre di si, ma per quanto riguarda 60 minuti di chiamate in roaming...... direi proprio di no, a meno che Tim non si sia bevuta il cervello (qualche volta è successo :D)




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 22:05
Si ma per gli abbonamenti che succede?


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 22:16
Mi viene da ridere.... per non dir da piangere... Ma cerco di essere serio..... Quante volte gliel'abbiamo fatta? Tante.. e tante ancora lo facciamo... ora dico... per una delle rarissime volte che la tim non ci concede qualcosa di molto buono.... ma solo qualcosa di buono.... ci lamentiamo? Vorrà dire che useremo solo la nostra sim principale senza farci troppi conti di autoricariche..... 200 sms per un'estate intera non sono poi così male..... Ricordiamoci sempre di ciò che abbiamo avuto e che ancora abbiamo... il mancato addebito istantaneo.... i tanti centri servizi sms, i gerani, il concorso dei mondiali.... gli sms a 4 cent.... Anche se non ha soddisfatto le nostre aspettative con questa proposta.... ricordiamoci che è sempre il miglior gestore d'Italia...... in tutti i sensi.
P.S. Oggi sono stato a Serapo al mare e sono ustionato. Se trovate sconnesso quanto ho appena scritto... attribuitelo ad una dichiarata insolazione!!!!
Saluti al forum


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 22:37
solitamente scrivi "@#$%& " senza prendere insolazione :D.

Il post appena scritto invece ha centrato bene la situazione....è una buona offerta per un corretto utilizzo degli sms nel periodo estivo.....


Continua a prendere il sole :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati