www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!

Inviato da Ghebirs 
Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 22:44
Iencenelli... sei il solito burlone romanista... Ma ti perdono. E' facile essere aggressivi davanti ad uno schermo...... Io non ho attaccato nessuno e non capisco la tua aggressività... forse perchè ero al mare mentre lavoravi?


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 22:45
per gli sms nulla da dire.... per i 60 minuti di telefonate un po di più.....




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 22:56
pensa te!
io mi assento una sera, per andare al primo giorno di lavoro nel call center e cosa fa ghebirs??? posta la carta vacanze che aspettavo da secoli :-( .. nn si fa così!
n.b.: il mio primo ed ultimo giorno al call center!

Per quanto riguarda la carta vacanze.. beh fa schifo! la userò per scopi 'domestici' e nn 'professionali'! :-D


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 23:10
x ronin...come al solito non hai capito una mazza :D elogiavo il tuo post e ti consigliavo + sole...

x marcotel...quale call center???




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 23:12
si ma... i 60 min di chiamate verso tim (come al solito) permettono la funzione autoricarica-chiamante delle linee flash? illuminatemi! non è che si sono sprecati troppo, in fin dei conti...


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 23:14
marco.... come ultimo????




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 23:20
Nando, una volta e per tutte.... sotterriamo l'ascia di guerra? Sarà che io sono troppo permaloso.... sarà che tu sei spesso aggressivo.. Cmq seguirò il tuo consiglio.... continuerò a prendere il sole... se è l'unico modo per farti apprezzare i miei post. Efettivamente i 60 min. sono un po' pochini..... secondo me la TIM, per non ricevere critiche e per lasciar quasi felici tutti i suoi clienti, autoricaricanti e non, doveva proporre solo la prima cartavacanze e non quella plus, così non avrebbe dato adito a contestazioni, visto che siamo quasi tutti concordi sulla bontà (anche se non paragonabile alla cartauguri) dei 200 sms! Ma forse sono ancora reduce dall'esaltazione per l'ultima last.... altro che gerani.....


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 23:26
bhe io il mio parere l'ho dato....
la sim ci perde 40.000 ex lire di possibile guadagno offrendo questa carta auguri.....poteva essere meglio ma non è malvagia...




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 23:32
ronin... guarda che ti ho sentito sai!.... non bestemmiare! :D




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
27.06.2002 - 23:40
Ghebirs.. giammai...!!! Non si è mai sentito di un seminarista che bestemmia.... o si dice seminatore.... Boh.. sarà davvero l'insolazione!


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
28.06.2002 - 00:28
secondo me 200 sms e 60 minuti sono troppo pochi! Ma perché non è almeno rinnovabile dopo 30 giorni?


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
28.06.2002 - 09:55
:( :(
purtroppo no......
una sola carta vacanze x linea..........
cmq in fondo non è malvagia.... solo che la carta x gli abbonamenti è moooolto + vantaggiosa........




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
28.06.2002 - 10:12
> solo che la carta x gli abbonamenti è moooolto + vantaggiosa........

Stai provocando un certo mitico "Signor XXXXXX X.", che non tarderà a farci leggere il suo commento! :D :D :D


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
28.06.2002 - 10:21
Ronin ha scritto:
>
> Nando, una volta e per tutte.... sotterriamo l'ascia di
> guerra?

e sotterriamola......

basta che poi non prendi un bazooka :D




Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
28.06.2002 - 15:01
I bazooka? Semmai ordinerei agli apaches di alzarsi in volo.......


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
28.06.2002 - 16:26
cos'è quella testata nucleare?????




----------
Ghebirs


Re: Ecco la vera nuova CARTA VACANZE!
29.06.2002 - 16:48
VOGLIO LA CARTA VACANZE RIATTIVABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati