|
|||||||
Sono da 1 anno in infostrada ... tutto bene fina al 31-08-07.. da quella data il mio telefono è muto.
Non ci si pensa subito ma l'assistenza tecnica è una caratteristica importante quando si sceglie un gestore quella di infostrada è scadente .... con telecom 24-48 ore il problema era risolto... penso di ritornare a telecom.
antomar92 ha scritto:
---------------------------------------- > Sono da 1 anno in infostrada ... tutto bene fina > al 31-08-07.. da quella data il mio telefono è > muto. > Non ci si pensa subito ma l'assistenza tecnica è > una caratteristica importante quando si sceglie un > gestore quella di infostrada è scadente .... con > telecom 24-48 ore il problema era risolto... penso > di ritornare a telecom. hai scritto il fax e chiamato l'803155? e chi ti ha detto che con telecom era risolto, e poi l'assistenza tecnica è la prima cosa a cui avrai pensato quando sei passato ad infostrada, hai avuto un sacco di tempo per pensarci...
Perchè in 20 anni di telecom in caso di guasto delle linea ho aspettato dai 24-48 ore...
per l'assistenza sono quelle cose che se non provi è difficile capire quanto è efficiente o meno..... x questa mia esperienza non posso parlarne bene.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |