www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"PRIGIONIERO" di WIND

Inviato da SAGITTARIUS 
"PRIGIONIERO" di WIND
01.09.2005 - 10:32
Nel mese di DICEMBRE 2004 ho chiesto a Wind di modificare il mio contratto Libero Adsl Free in Libero Adsl Flat.

Nel mese di GENNAIO mi è stato disattivato il piano Libero Adsl Free ma non mi è stato attivato Libero Adsl Flat.
Da questo momento gli operatori dell' 155 e dell'assistenza tecnica mi hanno incominciato a dire che Libero Adsl Flat non veniva attivato per problemi tecnici.

Nel mese di APRILE, non vedendo ancora risultati concreti e sentendomi ripetere sempre la solita tiritera dagli operatori, decido di chiedere la disdetta del mio contratto.
Mando il fax, chiamo l'assistenza clienti di Wind e mi dicono che, per poter procedere alla disattivazione del mio piano ADSL, devono attendere comunque che la modifica sia effettuata.

Malgrado le mie continue telefonate, e-mail e fax di reclamo ad oggi, 1 SETTEMBRE 2005, la situazione non è cambiata.
Ma non vi sembra assurdo che, avendo la linea occupata da Libero Adsl, non posso attivare un piano Adsl con altro operatore e quindi rimanere "PRIGIONIERO" di WIND!!! :| :| :|


capita anche con Tim
27.09.2005 - 23:09
ciao sagittarius!Io mi trovo nella tua identica situazione,ma con Telecom.Da oltre un mese attendo il cambio da Alice Free ad Alice Flat 640, senza alcun risultato, se non la risposta che il passaggio è impedito da problemi tecnici imputabili al sistema (ma il sistema funziona da solo? ci sarà qualcuno che preme i bottoni, mi chiedo io).Fatto sta che tutto tace e io non posso neppure chiedere l'attivazione del servizio con un altro operatore!


Re: "PRIGIONIERO" di WIND
09.10.2005 - 18:12
Io stesso problema con Tiscali.
Ho disdetto regolarmente l'abbonamento ma non mi hanno mai sganciato.
Risultato nessuna ADSL è attivabile sul mio numero perchè risulta sempre occupato.

Tiscali sostiene che non ha nessun abbonamento ADSL attivo sul mio numero Telecom dice che è occupato da Tiscali.......... I mesi passano scusate ormai un anno e mezzo.

Non so più che fare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati