Nel mese di DICEMBRE 2004 ho chiesto a Wind di modificare il mio contratto Libero Adsl Free in Libero Adsl Flat.
Nel mese di GENNAIO mi è stato disattivato il piano Libero Adsl Free ma non mi è stato attivato Libero Adsl Flat.
Da questo momento gli operatori dell' 155 e dell'assistenza tecnica mi hanno incominciato a dire che Libero Adsl Flat non veniva attivato per problemi tecnici.
Nel mese di APRILE, non vedendo ancora risultati concreti e sentendomi ripetere sempre la solita tiritera dagli operatori, decido di chiedere la disdetta del mio contratto.
Mando il fax, chiamo l'assistenza clienti di Wind e mi dicono che, per poter procedere alla disattivazione del mio piano ADSL, devono attendere comunque che la modifica sia effettuata.
Malgrado le mie continue telefonate, e-mail e fax di reclamo ad oggi, 1 SETTEMBRE 2005, la situazione non è cambiata.
Ma non vi sembra assurdo che, avendo la linea occupata da Libero Adsl, non posso attivare un piano Adsl con altro operatore e quindi rimanere "PRIGIONIERO" di WIND!!!