www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL Libero, pazzia pura

Inviato da legrass 
ADSL Libero, pazzia pura
03.06.2005 - 11:04
vi racconto la mia disavventura.
Era il mese di febbraio quando chiesi a Wind di modificare il mio contratto libero free a consumo , in libero adsl flat.
Ebbene dopo un mese e mezzo, questa modifica non era stata ancora fatta. Gli operatori dell' 155, alle mie sollecitazioni, rispondevano che Telecom "aveva concesso pochi doppini flat" e che le operazioni andavano a rilento. Intanto, io pagavo ogni mese almeno 60 e di traffico......insomma mi serve una flat al più presto.
Visto che Libero non mi da nemmeno una previsione reale per fare questa maledetta modifica, mi viene la malaugurata idea di disdire il contratto con libero, e passare a Tiscali che mi offre una 6 mega con 3 mesi gratuiti.
Ebbene sentite cosa succede.
Mando il fax, seguito dalla lettera A/R , e restituisco il modem in comodato.
Chiamo Libero e mi dicono che, per disdire, devo attendere comunque che la modifica sia effettuata, perchè ormai la pratica è stata fatta..Come!?
Io voglio disdire perchè non mi riescono a dare una flat e per farlo devo comunque attendere che mi diano una flat? ebbene si....
Ormai stanco e deciso ad abbandonare Libero, mi dicono che mi chiameranno quando la modifica a Flat sarà affettuata, in modo che io possa magari ripensarci o confermare l'annullamento.
1 Giugno, mi arriva una mail che mi dice che posso usare la Flat di libero, perchè il contratto è stato modificato.
Non mi dovevano chiamare per chiedermi cosa fare?
Basta io voglio disdire!
Chiamo al 155, spiego tutta la storia all'ennesimo operatore, che controlla e mi dice:
"Si vedo la richiesta di annullamento,ci sentiamo fra trenta giorni per vedere se il contratto è stato disattivato".
Che cosa? State scherzando? "No nessuno scherzo, per fare la disdetta del contratto appena attivato occorrono 30 giorni".
No,no, state scherzando, guardi che io la disdetta l'ho fatta un mese fa sul vecchio contratto ADSL Free, perchè dovrei aspettare trenta giorni per la disdetta del nuovo contratto, che io non volevo?
"Perchè per disdire il vecchio contratto occorreva che venisse ultimata la modifica che lei ha richiesto"
Insomma, il cane che si mangia la coda, dico io.
Alla fine dopo che gliene ho deto tante sul loro servizio gli chiedo:
Ma adesso questi 30 giorni me li farete pagare vero?
E lui : "Non lo so, è il gruppo amministrativo che decide;
visto che lei ha richiesto la disdetta prima, potrebbero decidere di non farla pagare."
Ok, e per saperlo come faccio? "Non si può sapere".
E se la uso? "La paga". E se non la uso? "Può essere che non la paga"
Io: voi siete pazzi, io il modem l'ho già restituito!
Morale:
mai più WIND, disdico anche il pronto zero che ho sulla linea, nonchè abbandonerò la mia email su libero.
Inoltre appena posso lascio i miei quattro contratti di telefonia mobile con wind.


Re: ADSL Libero, pazzia pura
19.06.2005 - 22:47
IO L'HO FATTO AUTONOMAMENTE DAL SITO 155.IT E SONO PASSATO DA FREE A FLAT DOPO 2 GIORNI.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati