Ciao, da sabato scorso(1 settimana esatta) la mia linea adsl libero è GUASTA!
Ho la portante adsl con valori buoni(i soliti) ma non riesco a connettermi poichè quando mi trovo nella schermata in cui compare "verifica user e password" dopo circa 1 minuto mi appare "errore 721"
Quelli dell'803155(servizio clienti ull) non sanno cosa dirmi(pur essendo gentili) mi hanno promesso la riparazione del guasto per al massimo giovedì scorso(cosa che non è avvenuta).
Ho mandato già 1 fax con richiesta di risarcimento danni ma è passato inosservato; così mi vedrò costretto a contattare l'avvocato(quello funziona sia con telecom che con wind) e chiederò oltre ai danni per adsl anche le spese legali.Peccato.
P.S
commetto che alcuni vorranno sapere con che connessione vi sto scrivendo...
Ebbene:sto usando wind pass(semi sconosciuta come offerta) sotto copertura umts(costa 3 euro e da 30mb di traffico internet ,visto che pensavo che risolvessero subito ho preso quell'offerta dati umts che costava meno in assoluto e devo dire che la velocità di navigazione è molto buona...peccato siano inclusi solo 30mb di traffico...d'altro canto costa solo 3 euro).Durante la prossima settimana attivo una flat umts(che ha un po' più di mb inclusi) della stessa wind(visto che l'umts qui a Milano è ok) oppure di vodafone o tim...vedrò.