www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricaricare il prepagato fisso

Inviato da clay63 
ricaricare il prepagato fisso
24.05.2005 - 09:25
Salve.
Ogni anno mi si presenta il problema di ricaricare il mio fisso prepagato (1088 light con il Noi Wind) perchè non riesco a trovare le ricariche nei negozi.
Sapete dove si possono trovare a Roma?




----------
Ciao, Claudio


Re: ricaricare il prepagato fisso
24.05.2005 - 16:47
Ogni anno !!!! :o :o :o


Usa le normali ricariche per cellulari Wind...

Io ricarico dal sito con carta di credito


Re: ricaricare il prepagato fisso
25.05.2005 - 15:09
infatti.. la ricarica da 60 euro va a buon fine anche per il fisso...


Re: ricaricare il prepagato fisso
25.05.2005 - 19:34
il fatto è che vorrei ricaricare il minimo (4 euro per mantenere in vita il 1088 light) e finora non ho trovato le ricariche che comunque sono diverse da quelle per il cellulare.




----------
Ciao, Claudio


Re: ricaricare il prepagato fisso
25.05.2005 - 21:52
>finora non ho trovato le ricariche che comunque sono diverse da quelle per il
>cellulare.

Mi dispiace per te ma le ricariche per il cellulare ricaricano anche il fisso...

La regola inversa non vale: le ricariche per prepagato fisso (non ne vedo da anni) non ricaricavano il cellulare....

Comunque il fisso 1088 lo si ricarica tranquillamente anche dal bancomat

Non riesco a ricaricarlo con l'apparecchio del lotto o con le ricariche elettroniche che fanno adesso alcuni negozi....

Ma con la ricarica da 60 dell'edicola sotto casa va che è una meraviglia e se non trovo la ricarica da 60 esente da spese uso la carta di credito....

Visto a quello che ti serve il 1088 prepagato deduco che non ti interessa + di tanto ricaricarlo / mantenerlo in vita


Re: ricaricare il prepagato fisso
26.05.2005 - 08:15
X Bruk.
Mi interessa perchè ho attivo il Noi Wind con due telefoni cellulari. Se perdo il 1088 light perdo anche il Noi Wind.
Un paio di anni fa acquistai una ricarica per cellulari, ma non mi fu possibile ricaricare il fisso. Dovetti utilizzarla per il mio cellulare :-(




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati