|
|||||||
Qualcuno mi sa gentilmente dire come fare a disdire un contratto Pronto 1055?
Ho provato con il modulo trovato sul sito 155.it che ho spedito via fax 3 settimane or sono ma non è successo niente. Grazie per l'attenzione
sul contratto dovrebbe essere indicate le modalita e l'indirizzo a cui inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il tuo contratto..
in genere entro 30 gg dal ricevimento della racc si disdice tutto... chiam il 155 per avere conferma dell'indirizzo a cui inviare la comunicazione...
dipende da varie cose. se c'hai la preselezione automatica devon passare 24 mesi dalla data dell'attivazione per poter disdire.se non hai la preselezione automatica la puoi fare anche subito.
confermo inoltre che senza raccomandata non ti disdicono nulla.comunque per velocizzare la cosa fate anche il fax allegando una fotocpia di un documento valido dell'intestatario, e la ricevuta della raccomandata. a me in 15 gg mi hanno disattivato tutto!
quella della preselezione non mi risulta... fammi capire.. se hai attiva la preselez automatica devono passare 24 mesi? scherziamo?
Ho disdetto il mio contratto Pronto 1055 inviando solamente l'apposito modulo (trovato sul sito 155.it) via fax. Il tutto in 20 giorni.
ho disdetto tramite raccomandata ar wind telecomunicazioni s.p.a. servizio disdette casella postale 14155 20140 milano baggio (mi) poi devi aspettare 30 giorni dalla ricezione da parte loro! ---------- Ale
TRANQUILLO BASTA UN FAX AL NUMERO 800915844, CON ALLEGATO UN DOCUMENTO DI IDENTITA' UN AUTOCERTIFICAZIONE E LA RICHIESTA, mettendogli che è valida dal momento della ricezione!
argentario ha scritto:
---------------------------------------- > Ho disdetto il mio contratto Pronto 1055 inviando > solamente l'apposito modulo (trovato sul sito > 155.it) via fax. Il tutto in 20 giorni. Scusate ma io sul sito 155.it ho cercato molto ma non ho trovato il modulo per la disdetta, solo quello per la REVOCA della disdetta... potete indicarmi il link dove trovarlo? Grazie
guarda che la devi scrivere te la disdetta, oppure vuoi che te ne scriva una io e poi tu ci metti i dati?
Ma non si fa prima a chiamare il 187 e chiedere di disattivare la CPI?
si, ma wind è molto fiscale in ste' cose e preferisce avere la roba quando si tratta di disdette senza penali
ale1987 ha scritto:
---------------------------------------- > > ho disdetto tramite raccomandata ar > wind telecomunicazioni s.p.a. > servizio disdette > casella postale 14155 > 20140 milano baggio (mi) > > poi devi aspettare 30 giorni dalla ricezione da > parte loro! La modalità è la stessa nel caso di abbonamento 1088 light del 2000? c'è un modulo ufficiale? ho questo abbonamento che non utilizzo + da tempo e vorrei tagliare i ponti con wind. grazie
Federico_2 ha scritto:
---------------------------------------- > guarda che la devi scrivere te la disdetta, oppure > vuoi che te ne scriva una io e poi tu ci metti i > dati? No, non voglio che facciano gli altri e approfittarne!!! Avevo capito che ci fosse un modulo apposito on line leggendo il posto di argentario: > Ho disdetto il mio contratto Pronto 1055 inviando > solamente l'apposito modulo (trovato sul sito > 155.it) via fax. Il tutto in 20 giorni. A questo punto se non c'è un modulo standard (come invece c'è per tante altre richieste) la disdetta me la confeziono io. Grazie
Qualcuno mi può gentilmente scrivere un abbozzo della disdetta che devo inviare?
Ho un contrtto Infostrada pronto 1055 base con attiva l'opzione libero&sogno, Grazie!!
Mittente:
Federico L****** via G***** 4/b 2**** S** G******* (**) tel. 329******* Destinatario: Wind Telecomunicazioni Spa via CG Viola 48 00148 Roma (RM) OGGETTO: RICHIESTA DISATTIVAZIONE SERVIZIO VOCE SU NUMERO 0******** Il sottoscritto, Federico L******, codice fiscale LTZFRC**********, intestatario del contratto Infostrada Pronto 1055 con Opzione Libero&Sogno n. (non ho contratti fissi con wind), chiede la disattivazione del servizio entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente. Distinti Saluti Firma
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |