Avevo l'adsl con telecom e decido di dare la disdetta perchè 40 eurini mi sembrano troppi ogni mese..... e opto per la flat di infostrada a 29,95
A questo punto do la disdetta a telecom, e fin qui tutto bene;
In data 19 aprile dopo essermi accertato di avere copertura con libero e che il segnale adsl di telecom non ci sia più richiedo on line l'adsl, e fin qui tutto bene;
Dopo 23 giorni di attesa mi arriva una mail di libero dicendomi che non è possibile attivare l'adsl sul mio numero........
Vado nella pagina del tracking per vedere il motivo ma la pagina non mi si apre più,
chiamo il 155 e mi dicono che il servizio è ANCORA IN ATTIVAZIONE.......
Ma la cosa più bella è che facendo il mio numero per controllare la copertura ora risulta che sulla mia utenza NON C'E' COPERTURA ADSL DA PARTE DI INFOSTRADA!!!!!
Ma com'è possibile??????
Ma se fino ad una settimana fa c'era!!!!!!!!!!
Il bello è che ora mi ritrovo senza adsl e dovrò per forza RIFARE richiesta dell' adsl proprio alla telecom pagando anche l'attivazione!!!
Oltre al danno anche la beffa......