Ho appena ricevuto un messaggio da Libero riguardante i miei dubbi circa una possibile disdetta, quindi copio la risposta pervenuta:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Ti informiamo che puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di attivazione del servizio adsl Flat inviando tramite lettera raccomandata con Ricevuta di Ritorno al seguente indirizzo:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Milano
(trovi le condizioni generali di contratto alla pagina
http://assistenza.libero.it/areaclienti/modulistica.phtml )
E' possibile anticipare richiesta via fax all'800915844.
Se il suo contratto prevede il modem/Router in comodato d'uso, Ti ricordiamo che l'indirizzo a cui dovrai rispedire l'apparato a tue spese:
TNT LOGISTICS ITALIA SPA
Via della Maggiona, 29
00040 - Pomezia (Rm)
Magazzino n.004
Ti ringraziamo per averci contattato
Servizio Clienti Libero
.........quindi? il modem si può restituire? ovviamente inviandolo a nostre spese.
Di multe o pagamenti non ne parlano.....
Ce da fidarsi?