www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

adsl troppo cara...

Inviato da etienne 
adsl troppo cara...
01.05.2005 - 17:20
Non so come la pensate voi... ma secondo me le tariffe flat sono troppo care.....


Re: adsl troppo cara...
01.05.2005 - 17:27
Poi... non capisco perche ci debbano vincolare per 12 mesi...
e poi... non trovo giusto che rallentino le connessioni con la 56k grrrrrrrrr perche... è chiaro che sono rallentate queste connessioni.....


Re: adsl troppo cara...
02.05.2005 - 14:44
Pienamente daccordo con te, i prezzi sono troppo alti.
E come te non capisco quel vincolo dei 12 mesi ed anche con il rallentamento del 56k, ho notato che da quando si è divulgato l'adsl, il 56k è rallentato notevolmente.
A questo aggiungo la bastardata di obbligare a comprare il modem in caso di disdetta...........................................................
a questo punto mi tengo il 56k!
ciao


Re: adsl troppo cara...
03.05.2005 - 00:25
Primo: per il fatto ke le tariffe adls sono ancora troppo alte non ci piove!

per il fatto degli obblighi mi permetto caro gimmy di bacchettarti nuovamente.
nessuno ti obbliga ad acquistare il modem. se lo vuoi te lo inviano e tu firmi un regolare contratto(che significa che non è contro legge e che quindi è giusto!!!)nel quale firmando accetti tutto cio che sta scritto. se non ti va di accettare non firmi e non hai adsl.per il vincolo dei 12 mesi vale lo stesso discorso. sono personalmente contro l'obbligo dei 12 mesi ma le società sostengono sicuramente un costo per darti adsl( e l'attivazione quasi x tutte le società è gratis). in qualche altro modo dovranno pur rivalersi.
semplice no! inutile mi appare questa discussione continua sugli obblighi contrattuali. leggete i contratti.

riguardo i prezzi in Italia sono pochi quelli che conoscono la parola concorrenza e l'authority garante è praticmanete inesistente in merito......


Re: adsl troppo cara...
03.05.2005 - 00:57
scusa geegee ma non sono assolutamente daccordo con te... senza entrare in polemica ma...
non vedo perche debbano essere gli utenti a dover pagare il costo dell'impianto di una compagnia telefonica!
esempio: io acquisto una casa e la affitto, il canone d'affitto seguendo la tua logica dovrebbe essere mega galattico per ammortizzare il costo sostenuto per l'acquisto dell'appartamento....

in sostanza quello che voglio dire è che ok.. loro fanno degli investimenti che ammortizzano nel tempo! non mi sembra giusto che noi utenti dobbiamo pagare salato perchè lor signori hanno investito in apparecchiature ecc... e comunque non trovo giusto che rallentino la 56k... comoda la vita! ti rallentano la 56k cosi sei obbligato a farti l'adsl...


Re: adsl troppo cara...
03.05.2005 - 09:18
etienne ...senza creare problemi o polemiche....tutto giusto quello che dici....e l'ammoetto che il mio discorso è "sbagliato". ma se consideri che l'ultima mia frase "sono pochi quelli che conoscono la parola concorrenza e l'authority garante è praticmanete inesistente in merito" allora ti accorgi che fino a quando non ci sarà vera concorrenza il mio discorso continuerà ad essere "Correttamente sbagliato". anche io sono stufo di pagare ilo 50% in piu dei francesi per una adsl ma purtroppo non se ne puop fare a meno (perr chi ci lavora è cosi) e quindi bisogna subire.
Speriamo che alla lunga anche da noi possano scendere queste tariffe.
Da buon economista posso dirti però che i monopoli(o comunque le situazioni di duopolio) sono molto dure a morire.


Re: adsl troppo cara...
04.05.2005 - 19:56
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati