www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Odissea modem ADSL

Inviato da coccinella blu 
Odissea modem ADSL
30.03.2005 - 08:17
Volete attivare un contratto ADSL con Libero infostrada e vi viene l'idea di comprarvi il modem, magari allettati dall'offerta dello sconto di 40 euro sul traffico adsl?
Pensateci bene: ecco la mia vicenda, ancora ben lungi dal concludersi...
23/10/2004 :vado in un negozio Mondowind (a Monza), stipulo il contratto Voce e quello per l'ADSL. Mi viene offerto il modem a 49 euro, con la promozione dello sconto di 40 euro sul traffico adsl effettuato. Accetto, e 2 giorni dopo comunico al 155 il pin e il seriale riportati sulla cartolina, necessari per l'attivazione della promo
22/11/2004 :mi arriva la mail di attivazione della linea adsl. Noto che si parla di modem in comodato d'uso, segnalo subito il problema.
parlo con il negozio mondowind, scopro che il problema è stato causato da un loro errore nell'inserimento dei dati nel terminale, mi dicono di aver segnalato via fax lo sbaglio.
23/11/2004 :mando anch'io un fax segnalando il problema al n. 800915844
20/12/2004 :chiamo il 155 per sapere se hanno corretto l'errore.mi dicono di non aver ricevuto alcun fax.
21/12/2004 :rimando il fax direttamente dal negozio Mondowind,inoltre invio assicurata con ricevuta di ritorno alla sede di Via Lorenteggio. la ricevuta di ritorno porta il timbro con data22/12/2004.
10/01/2005 :chiamo il 155, mi comunicano che la correzione dell'errore è avvenuta in data 29/12/2004, mi assicurano anche che non riceverò alcun addebito in bolletta in merito al comodato d'uso errato
08/02/2005 :arriva la prima bolletta infostrada: mi viene addebitato il canone bimestrale del modem in comodato d'uso.
Non mi viene fatto lo sconto cui ho diritto per via della promozione legata all'acquisto del modem.
09/02/2005 :torno al negozio Mondowind, mando nuovamente il reclamo; faccio chiamare il 155 per ribadire che il modem l'ho acquistato: l'operatore risponde che a loro risulta tutto ok e mi viene detto che nella bolletta successiva avrò il rimborso di quanto ingiustamente addebitato nella prima bolletta.
Faccio poi chiamare per comunicare il problema del mancato sconto. In questa sede, viene nuovamente comunicato al 155 il pin e il seriale del mio modem
29/03/2005:arriva la seconda bolletta e .. pensate un po'!
1) addebito del canone bimestrale per il modem in comodato d'uso.
2) mancato storno del canone pagato nella prima bolletta.
3) mancato sconto relativo alla promozione del modem.

Ora io sono buona e paziente, ma adesso veramente mi inca**o: cosa diamine devo fare per risolvere questa maledetta storia?
domani pensate un po', torno al negozio e mando un altro fax, e aggiungo un'altra assicurata con ricevuta di ritorno ( che proprio gratis non è...)inviata a Milano.

Vi terrò aggiornati..

un'infuriatissima...

coccinella


Re: Odissea modem ADSL
30.03.2005 - 13:11
Fai il calcolo di quello che effettivamente devi pagare e paga solo quello!

Manda ad infostrada raccomandata con dettaglio e motivazioni del tuo calcolo.


Re: Odissea modem ADSL
30.03.2005 - 14:01
Dove la devo mandare la raccomandata? Alla sede operativa di Milano?? esiste un altro indirizzo più "efficace"?

cocci


Re: Odissea modem ADSL
30.03.2005 - 17:17
purtroppo non sei la prima a cui capitano queste disavventure in wind...hai tutta la mia comprensione...a me ne sono successe tante altre con wind ;-) e tanti altri come noi…basta leggere un po in giro per i forum


Re: Odissea modem ADSL
30.03.2005 - 23:49
leggi ciò che ho gia scritto:
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=8&i=1373&t=1373

e fidatevi xke mi avevano fatturato migliaia di euro di adsl e ho pagato solo quanto dovevo realmente!
per il 155 lascia perdere:ti fanno perdere solo tempo.
per l'indirizzo è scritto sul contratto.invia il fax(con la ricevuta del pagamento: x il pagamento usa gli stessi dati che stanno sulla bolletta eccetto la somma da versare) e fai anche la raccomandata....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati