www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Modem comodato Wind

Inviato da Barlafus 
Modem comodato Wind
13.03.2005 - 21:06
Volevo proporre questo quesito:

ho deciso di acquistare un modem router wireless da utilizzare con l'abbonamento di infostrada sottoscritto nel giugno del 2003.
In seguito a questa decisione avevo intenzione di rendere il modem in comodato d'uso a infostrada togliendo il canone di 3 euro al mese.
Mi e stato risposto che devo pagare una penale di 40 euro e che posso tenermi il modem.

Il contratto che ho firmato nel 2003 non prevedeva questa clausola rescissoria....i contratti nuovi evidentemente si..........

Mi spetta di pagare secondo voi ?


Re: Modem comodato Wind
14.03.2005 - 08:41
si devi pagare perchè anche se non c'0era scritto nel contratto che hai firmato, wind ha poi aggiornato le clausole(anche se furbetta non te ne ha dato comunicazione il 18 ottobre) e quindi non hai avuto il tempo di recedere....e per lei hai tacitamente accettato tali condizioni....


Re: Modem comodato Wind
14.03.2005 - 19:59
Autore: geegee
Data: 14.03.05 08:41

>si devi pagare perchè anche se non c'0era scritto nel contratto che hai firmato, >wind ha poi aggiornato le clausole(anche se furbetta non te ne ha dato >comunicazione il 18 ottobre) e quindi non hai avuto il tempo di recedere....e per >lei hai tacitamente accettato tali condizioni....


confermo ...sia che la penale cha va pagata, sia la solita furberia


Re: Modem comodato Wind
14.03.2005 - 20:22
Ovviamente lo sospettavo.
Che si fa ..si cambia compagnia per l'ADSL ?
A chi ci si affida ?
C'e' di meglio alo schifo ?

Andrea


Bella la sana concorrenza........al peggio


Re: Modem comodato Wind
14.03.2005 - 20:22
è vero la solita furberia.....anche io ci son caduto però son riuscito a limitare i danni: ho pagato la penale di 40 euro(richiesta disattivazione subito)in pratica ho pagato solo 1 mese e mezzo di comodato....poi l'ho venduto il modem!


Re: Modem comodato Wind
14.03.2005 - 20:26
La contro beffa e' che sto cesso di dsl 300 vale al massimo 10 euro


Re: Modem comodato Wind
14.03.2005 - 20:40
il modem vale 10 euro?vendilo su e-bay.ricaverai qualcosina in piu.
io son stato fortunato.l'ho venduto a 35 euro ma non su ebay.
cmq a parte le solite furberie libero è la migliore adsl.telecom fa schifo(e poi attenti alla free). la flat di telecom costa ben 6.50 euro in piu al mese che in un anno fanno la belleza di 78 euro....nn so se mi spiego. la soluzione che propongo e di settimana in settimana aggiornarsi sulle modalità contrattuali....
purtroppo è l'unica soluzione.......


Re: Modem comodato Wind
15.03.2005 - 17:15
E poi avete mai viso la Telecom che vi regala un mese di navigazione gratis come "benvenuto" ???

Loro ti dicono che ti regalano l'attivazione, ma onestamente negli ultimi tempi quasi tutte le compagnie ti danno l'attivazione gratuita.


Re: Modem comodato Wind
15.03.2005 - 17:25
lasciate perdere telecom....soprattutto la free... pagate 1,90 euro alla connessione a prescindere se stat 1 sec o 1 ora....bella truffa....


Re: Modem comodato Wind
18.03.2005 - 13:00
Shadow ha scritto:

> E poi avete mai viso la Telecom che vi regala un mese di
> navigazione gratis come "benvenuto" ???
>

Sì ecco e wind te ne da ben 3 di mesi gratis.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati