www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutto Incluso non in ULL

Inviato da kiko82 
Tutto Incluso non in ULL
17.02.2005 - 16:50
Sono un abbonato Telecom con Tele2. Posso attivare da subito il TuttoIncluso? Vivo in una zona non ancora coperta direttamente dalla rete infostrada... Se no, posso prenotare questa tariffa speciale e entrare in infostrada nel frattempo con HappyCity, HappyNight...? E poi, quando arriverà infostrada nella mia zona (spero tra pochi mesi possibili) automaticamente Infostrada mi modificherà il profilo tariffario attivandomi il TuttoIncluso? Un'' ultima cosa: un mio amico di Milano mi ha chiesto: è possibile il passaggio diretto da fastweb a Infostrada con la possibilità di ricevere la convenientissima TuttoIncluso? Grazie a chi mi risponderà!


Re: Tutto Incluso non in ULL
17.02.2005 - 16:58
qualcuno sa dirmi se posso richidere tutto incluso nella mia situazione? se non posso da subito posso prenotare questa tariffa e accontentarmi di HappyCity o Night o Day per il momento? Non è che poi abbonandomi da subito con uno di questi piani poi in futuro quando sarò distaccato da telecom non potrò + usufruire del Tutto Incluso? Dove si trova una tariffa che a 35 euro ti offre così tanto?


Re: Tutto Incluso non in ULL
18.02.2005 - 09:38
Non è possibile, il tutto incluso è un'offerta particolare riservata SOLO a coloro che intendono affidarsi SOLO a INFOSTRADA come operatore unico.

Requisito fondamentale è che il tuo numero sia coperto dalla rete infostrada, se non lo puoi avere solo il servizio base infostrada e continuare a pagare il canone telecom.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati