www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità su Infostrada TuttoIncluso

Inviato da jamestwo 
Novità su Infostrada TuttoIncluso
30.01.2005 - 17:01
L'offerta riservata a pochi clienti scelti dall'operatore, adesso è attivabile da chiunque tramite 159. L'importante è non essere già in ULL con Infostrada (=distaccati da Telecom).

Ricordo l'offerta:
disacco da Telecom Italia e scelta di Infostrada come operatore unico* per il proprio telefono fisso

canone di 34,95 euro + iva al mese in cui sono comprese:
-telefonate illimitate e gratis verso tutti i numeri di telefoni fissi in Italia
-5 ore di telefonate gratis verso i cellulari Wind
-ADSL a 2 mega** gratis sempre e senza limiti
-servizi telefonici*** base gratis (chi è, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, conversazione a tre...)

* nelle aree coperte dal servizio. Per la verifica vai su www.155.it
** nelle aree coperte da LiberoADSL a 2 mega e in corrispondenza delle risorse tecniche necessarie. Per informazioni www.libero.it o 159. Altrimenti la velocità è di 640kB
*** esclusa la segreteria telefonica e la disabilitazione delle chiamate verso numeri speciali.


Re: Novità su Infostrada TuttoIncluso
14.02.2005 - 16:04
il non riesco a trova questa offerta con la dicitura esplicita dei 2Mb x ADSL
Cordialmente


Re: Novità su Infostrada TuttoIncluso
17.02.2005 - 16:54
Sono un abbonato Telecom con Tele2. Posso attivare da subito il TuttoIncluso? Vivo in una zona non ancora coperta direttamente dalla rete infostrada... Se no, posso prenotare questa tariffa speciale e entrare in infostrada nel frattempo con HappyCity, HappyNight...? E poi, quando arriverà infostrada nella mia zona (spero tra pochi mesi possibili) automaticamente Infostrada mi modificherà il profilo tariffario attivandomi il TuttoIncluso? Un'' ultima cosa: un mio amico di Milano mi ha chiesto: è possibile il passaggio diretto da fastweb a Infostrada con la possibilità di ricevere la convenientissima TuttoIncluso? Grazie a chi mi risponderà!


Re: Novità su Infostrada TuttoIncluso
19.02.2005 - 16:38
Ti hanno già risposto nell'altro post, comunque confermo che condizione necessaria per attivare il TuttoIncluso è che la tua linea SIA GIA' COPERTA da rete diretta Infostrada.
Il passaggio diretto da Fastweb a Infostrada non è possibile. Bisogna passare per Telecom dove l'attivazione provenendo da altro operatore è molto costosa, inoltre bisogna rimanerci per minimo 12 mesi, pena il pagamento dei restanti mesi di canone (fino al 12° insomma).


dcp
Re: Novità su Infostrada TuttoIncluso
24.02.2005 - 10:18
Simpatici markettari (colore che lavorano al marketing ma che starebbero bene in un campo di grano a fare gli spaventapasseri)...
Sono gia distaccato e pago 60 euro al mese per voce e adsl FLAT (senza le 5 ore al mese gratuite verso i cellulari wind); ho chiamato il 159 e l'operatore mi ha confermato che l'offerta è riservata solo a chi non è distaccato da telecom.
Alle mie rimostranze su come trattano i clienti già acquisiti (vacche da mungere secondo me...) mi ha detto di fare reclamo al solito numero di fax 800.915844


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati