www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"

Inviato da geegee 
Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
09.03.2005 - 00:10
>Anjche telecom attiva opzioni ai propri clienti ad insaputa dei clienti.

va bene che devi giustificare sempre ad ogni modo (e a tuo modo...) ogni minima accusa a wind, ma questa volta c'e' ben poco da dire:
la GROSSA TRUFFA di WIND e' stata per tre anni consecutivi riproposta a mi manda rai 3 e giornali sempre negli stessi termini ... un caso simile non e' mai capitato in queste proporzioni a nessun gestore sono state truffate migliaia di persone molte di queste anziani...suvvia khomeni non ci arrampichiamo sugli specchi anche di fronte a questa truffa colossale


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
09.03.2005 - 19:30
bragiox ha scritto:

> >Anjche telecom attiva opzioni ai propri clienti ad insaputa
> dei clienti.
>
> va bene che devi giustificare sempre ad ogni modo (e a tuo
> modo...) ogni minima accusa a wind, ma questa volta c'e' ben
> poco da dire:
> la GROSSA TRUFFA di WIND e' stata per tre anni consecutivi
> riproposta a mi manda rai 3 e giornali sempre negli stessi
> termini ... un caso simile non e' mai capitato in queste
> proporzioni a nessun gestore sono state truffate migliaia di
> persone molte di queste anziani...suvvia khomeni non ci
> arrampichiamo sugli specchi anche di fronte a questa truffa
> colossale

Non mi sto arrampicando sugli specchi dico solo che anche telecom fa questi giochetti di cui io e molta gente che conosco siamo stati protagonisti.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
09.03.2005 - 23:56
e la telecom chi stacca se stessa? la wind non ha attivato "semplici" opzioni ...ha staccato telecom e attivato wind -infostrada mi sembra molto diverso tutto cio.inoltre per riattivarsi con telcom la gente ha dovuto sborsare ingiustamente centinaia di euro...
il tutto documentato non da esperienze mie e gente che conosco ma da mi manda rai tre...inoltre lo stesso caso si e' verificato nuovamente nonostante la denuncia rai...
quindi ricapitolando: la wind NON HA ATTIVATO OPZIONI ma HA DISATTIVATO IL CONTRATTO TELECOM PER ATTIVARE CONTRATTO WIND INFOSRADA...cosa ben diversa...
vedi khomeini....a furia di giustificare wind anche su elementi indifendibili sei diventato poco credibile...a volte sarebbe meglio ammettere le proprie colpe (le tue e di wind.. ;) visto che lavori per wind) ...
buonanotte


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
10.03.2005 - 17:18
bragiox ha scritto:

> e la telecom chi stacca se stessa?

Non hai capito io ho conosciuto diversi casi di gente che si è vista addebitare da telecom tariffe come per esempio la hello sempre senza il proprio consenso.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
10.03.2005 - 23:35
khomeini ha scritto:
>Non hai capito io ho conosciuto diversi casi di gente che si è vista addebitare da telecom tariffe come per esempio la hello sempre senza il proprio consenso.

vero, sono a conoscenza anche io di questo, ma io sto parlando di un problema differente, come diverso sarebbe anche il caso di wind infostrada che sempr all'insaputa procedeva all'attivazione della preselezione automatica e allo stesso modo, molta gente si e' vista recapitare tariffe piu costose per le proprie tipologie di telefonate...
ma ripeto io sto parlando di una situazione differente ovvero le disattivazioni dei contratti telecom da parte di wind e come ben sai per rialacciarsi a telecom molta gente ha dovuto sborasare ingiustamente centinaia di euro...
poi se volessimo fare un elenco degli imbrogli di tutti i gestori finiremmo domani mattina..ma se vuoi apriamo un tread a parte


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
10.03.2005 - 23:36
...altrimenti andiamo off topic...


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
11.03.2005 - 13:36
bragiox ha scritto:

> khomeini ha scritto:
> >Non hai capito io ho conosciuto diversi casi di gente che si è
> vista addebitare da telecom tariffe come per esempio la hello
> sempre senza il proprio consenso.
>
> vero, sono a conoscenza anche io di questo, ma io sto parlando
> di un problema differente, come diverso sarebbe anche il caso
> di wind infostrada che sempr all'insaputa procedeva
> all'attivazione della preselezione automatica e allo stesso
> modo, molta gente si e' vista recapitare tariffe piu costose
> per le proprie tipologie di telefonate...
> ma ripeto io sto parlando di una situazione differente ovvero
> le disattivazioni dei contratti telecom da parte di wind e come
> ben sai per rialacciarsi a telecom molta gente ha dovuto
> sborasare ingiustamente centinaia di euro...
> poi se volessimo fare un elenco degli imbrogli di tutti i
> gestori finiremmo domani mattina..ma se vuoi apriamo un tread a
> parte

Questa storia la conoscevo ma nello stesso periodo i negozi telecom facevano toglere la preselezione automatica di tele2 o infostarda per attivare l'adsl di telecom dicendo che la preselezione automatica era incompatibile con l'adsl.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
11.03.2005 - 16:43
infatti...tutte queste scorrettezze sono assolutamente da censurare...pur tuttavia cio' non toglie che distaccare un contratto telecom da parte di wind-infostrada con vari raggiri del cliente e senza l'assenso di quest'ultimo sia veramente da codice penale (ricordo il raggiro di wind: una chiamata pubblicitaria invitava il malcapitato di turno, molto spesso persone anziane, a chiamare SOLO PER MAGGIORI INFORMAZIONI (cosi veniva detto dagli operatori) un numero verde ...in realta' la chiamata a questo numero non serviva per chiedere informazioni , ma per prenotare automaticamente la disattivazione del contratto telecom e attivare quello infostrada...ovviamente questa mossa (fatta in su larga scala) ha suscitato un enorme clamore e di qui i ripetuti inviti a mimanda rai3...ma che non sono serviti a nulla in quanto wind ha continuato con i suoi comportamenti riprovevoli e recidivi in barba a tutti
questo per rispondere a GEEGEE che invitava a inviare email di protesta contro wind a mi manda rai 3
... il garante si occupa di tutto tranne che dei veri interessi di noi consumatori...


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
12.03.2005 - 12:04
un leggero off topic iniziale, ma che si riconduce a tutti i discorsi.
Qualche hanno fa ho dovuto litigare con un operatore telecom (e non ero neanche a casa mia) perchè voleva a tutti i costi attivarmi la hello dicendomi alla fine che era comunque obbligatoria perchè sarebbe stata la nuova tariffa telecom, dopo 25 minuti che cercavo di fargli capire delle cose (anche che non abitavo li) gli ho chiuso il telefono perchè era veramentee ottuso. La hello non è stata attivata.
Questo per arrivare a dire anche che se volessimo mandare tutti in tv ci vorrebbe una trasmissione di 3 giorni, come ha detto qualcuno poi continuano molte volte a fare le stesse cose ed a dare le stesse risposte, se non a farsi anche pubblicità riconoscendo dei propri errori che in trasmissione vengono puntualmente corretti. ciò non toglie che contestare in tv comunque è una specie di pubblica gogna.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
12.03.2005 - 12:45
bragiox ha scritto:

> infatti...tutte queste scorrettezze sono assolutamente da
> censurare...pur tuttavia cio' non toglie che distaccare un
> contratto telecom da parte di wind-infostrada con vari raggiri
> del cliente e senza l'assenso di quest'ultimo sia veramente da
> codice penale (ricordo il raggiro di wind: una chiamata
> pubblicitaria invitava il malcapitato di turno, molto spesso
> persone anziane, a chiamare SOLO PER MAGGIORI INFORMAZIONI
> (cosi veniva detto dagli operatori) un numero verde ...in
> realta' la chiamata a questo numero non serviva per chiedere
> informazioni , ma per prenotare automaticamente la
> disattivazione del contratto telecom e attivare quello
> infostrada...ovviamente questa mossa (fatta in su larga scala)
> ha suscitato un enorme clamore e di qui i ripetuti inviti a
> mimanda rai3...ma che non sono serviti a nulla in quanto wind
> ha continuato con i suoi comportamenti riprovevoli e recidivi
> in barba a tutti
> questo per rispondere a GEEGEE che invitava a inviare email di
> protesta contro wind a mi manda rai 3
> ... il garante si occupa di tutto tranne che dei veri interessi
> di noi consumatori...

Secondo me andrebbero portate molte società di telòecomunicazioni a mi manda a raitre.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
12.03.2005 - 18:17
Ciao a tutti. Mi pare che il mio problema possa ben stare in questa discussione. Se qualcuno sa dirmi qualcosa, lo ringrazio anticipatamente.
Allora, ho sempre avuto come formula per le chiamate e internet, il 1088 light...( o il new 1088 light) fino a 2 settimane fa.. nn mi sono mai interessato di cambiare xk mi trovavo bene e le tariffe mi parevano buone.
2 sett fa chiamano a casa, proponendomi una promozione di 600 minuti gratis al mese per sei mesi , e poi fino a fine anno il pagamento del solo scatto alla risposta. Pretendono di sapere telefonicamente se siamo interessati, per poter poi mandare a casa il contratto da firmare...
io ero assente e mia madre dice "si mi sembra interessante, mandatemi il contratto cosi lo leggo, al max nn lo firmo"
Successivamente faccio una serie di telefonate per accertarmi che internet mi rimanesse col 1088 ... e mi vien accertato di si, e che se andassi fuori i 600 minuti al mese ,pagherei secondo il 1088. Loro intanto mi hanno gia attivato tutto senza che firmassimo a casa i contratti!! ma si può? è legale?? cmq....
dopo una serie di ripensamenti, decido che nn vale la pena perchè nn chiamo molto col fisso, il piu' è internet. quindi mandiamo un fax per disdire un servizio nemmeno firmato...
Oggi chiamo e mi dicono "si è stato disattivato l'opzione happy free". io chiedo se adesso tornerò a pagare secondo la formula 1088 e loro mi rispondono di no. che la mia tariffa si chiama Tempo libero.....
Le mie domande, è successo a qualcunaltro qualcosa del tipo che è avvenuto a me?
ho visto come funziona...ma per internet? come funziona? qualcuno lo sa?

Cmq, tanta ignoranza tra quei 4 personaggi che rispondono....in piu ti mettono giu dopo un minuto neanche fossi il primo disgraziato...

Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa lo ringrazierei tanto!!!

daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati