www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"

Inviato da geegee 
Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
25.01.2005 - 21:56
Noto purtroppo di non essere l'unico(tra l'altro non sprovveduto) ed essere incappato nelle malefatte della società Wind.
Ci sono alcuni miei post riguardanti l'ADSL di Wind e qui non è mio volere ripresentarli....ma pongo all'attenzione di tutti quelli che hanno avuto problemi con questa Società una mia proposta.
Tutti ci domandiamo cosa possiamo fare per tutelarci da questa società e come rimediare al danno subito. Praticamente nulla. Le associazioni dei consumatori forse hanno qualcos'altro a cui pensare.
perchè non mandiamo un po di mail a mi manda raitre mimandaraitre@rai.it
dovranno pur ascoltare i nostri reclami in merito alle malefatte di wind.....forse se ospitano qualcuno di noi..........................
il vizietto di wind.............viene meno!
Che ne dite?


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
25.01.2005 - 23:03
Il vizietto di wind sara' perso molto difficilmente a quanto pare...basta dare un'occhiata alla sezione wind mobile per rendersi conto di tutte le "malefatte" di wind (come giustamente le chiami tu) che continuano oramai imperterrite.
secondo me c'e' ben poco da fare anche perche da molta gente questa situazione viene accettata


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
26.01.2005 - 09:48
un po di pubblicità negativa nn farebbe male!

avete visto il caso vodafone "Sos.ricarica".
mandati a mi manda raitre e servizio immediatamente sospeso!!!


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
26.01.2005 - 11:45
Penso sia un ottima idea, la gente deve sapere con che gente ha a che fare ;-)
Però credo che dovremmo uniformarci sull'argomento perchè un protesta generale su tutti i servizi WIND non credo che la prenderanno in considerazione.

Sicuramente il problema dell'adsl, strettamente collegato all'assistenza dell'155, è un valido argomento.
Quindi.... popolo di insodisfatti WIND... unitevi e mandate messaggi all'indirizzo indicato da geegee, non si sa mai che qualcosa esca fuori... :-D


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
26.01.2005 - 13:24
io propongo 2 tipi di reclami di cui uno specifico:

uno riguarda principalmente il call center del 155 ke come è a tutti noto è famoso per i suoi operatori che ti attaccano il telefono in faccia, dicono sempre che c'èmun problema tecnico, le interminabili attese

l'altro piu specifico per coloro che come me hanno ricevuto per ben 2 volte di fila la bolletta senza lo sconto del traffico adsl effettuato in periodo di promozione(la prima volta 70 € pagate per quieto vivere) la seconda volta 145€ da pagare...ma ki le paga...mica siamo scemi).
per quest'ultimo posterò a breve con cio che ho scritto a mimandaraitre...associamoci.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
26.01.2005 - 16:30
Pazzesco inviare a dei clienti fatture non scontate quando in realta dovrebbero esserlo...
wind ci gioca su questo tipo di scherzetti ....ci prova sempre (sia con la tlefonia mobile che con quella fissa), chissa quanta gente distratta magari paga a wind-infostrada cio' che non dovrebbe...e wind utilizzando questi mezzucci da 4 soldi intasca delle discrete sommette...non sono casi isolati oramai se ne sente parlare un po ovunque...
ed inutile pure ogni tipo di iniziativa; infatti ad esempio non ci scordiamo che questi incapaci truffaldini sono stati capaci di disattivare (ad INSAPUTA dei clienti) le linee telecom ed attivare le loro linee infostrada...per questo problema sono stai chiamati a mi manda rai 3.
Il problema sembrava finalmente risolto, ma come se nulla fosse accaduto hanno continuato per un altro anno intero con questo tipo di disattivazioni / attivazioni illegali e si sono ritrovati per la seconda volta consecutiva ami manda rai 3
Questo secondo voi cosa sta a significare?
significa che nonostante tutto, wind-infostrada sa che puo continuare a fare tutto quello che vuole perche nessuna autorita' prendere mai (purtroppo) nessuna decisione drastica ...e questo tutto ovviamente a discapito di noi consumatori


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
26.01.2005 - 17:04
Che belle notizie!!!!
Ma per farsi sentire bisogna per forza andare dall'avvocato, spendere milioni di euro e rodersi il fegato!?! :-|


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
26.01.2005 - 23:02
non penso ci vogliano milioni.
solo un po di tempo!
l'unica soluzione è non pagare(se realmente si ha ragione). saranno loro a dover prendere provvedimenti e seppure finisse davanti al giudice.....chi giudice darebbe ragione a qualcuno che vuole soldi in cambio di niente?
e poi vengano ad espropriarmi se hanno ragione!!!!!


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
28.01.2005 - 14:36
Non sono un avvocato, ma penso che per cifre irrisorie ci si possa appellare ad un giudice di pace. Meglio ancora probabilmente è sentire una associazione consumatori, che magari ha raccolto altre lamentele uguali ed è pronta ad aiutare. insieme al problema dei soldi, però c'è il problema del tempo che bisogna sempre perdere per stare dietro a queste pratiche come avete accennato.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
28.01.2005 - 15:28
ranatan2004 ha scritto:

> Non sono un avvocato, ma penso che per cifre irrisorie ci si
> possa appellare ad un giudice di pace.

Sei sicuro? Noi abbiamo provato (per una causa ad un'altra compagnia telefonica) e la cifra non era molto irrisoria te lo assicuro.
Tieni presente che noi siamo un'azienda ma un privato cittadino avrebbe dovuto rinunciare a quasi tutto il suo stipendo per pagare l'avvocato, senza contare le spese "varie" (telefonate, carta per documenti, benzina per andare in giro da avvocato e giudicie etc...)

Il fattore tempo e stress per chi si accolla il tutto, non sono da considerare secondari e questi purtroppo non te li rimborsa nessuno :(
Fidatevi noi abbiamo provato ::bruk::


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
28.01.2005 - 16:27
è vero il tempo non ce lo rimborsa nessuno.....però non è detto che bisognba per farso agire. la mia idea è questa: io non pago(xke ho veramente ragione). siano loro a provvedere. il giudice di pace vorrà ascoltarmi. penso che bastino tutte le bollette pagate piu quella pagata in cui l'importo non era dovuto, piu tutti gli avvisi(complimenti lei puo navigare gratis fino al 31/12/2004), piu il fatto che gli incompetenti non stanno dalla parte lesa(cioè noi, ma dalla parte che lede), piu.....cos'altro devo metterci?
è vero la giustizia italiana fa schifo....ma seppure mi danno torto(devono dimostrare che il periodo in cui ho navigato non era gratis per migliaia di persone tra cui io che hanno stipulato libero adsl free nel periodo di promozione)vengano ad espropriarmi....
se si ha ragione......meglio non pagare.....saranno loro a cercarti...chi ci perdono sono loro non noi.....e se mi staccano il servizio mi fanno un piacere....gli altri operatori stanno alla porta....se non lo fanno continuo con il 56 k per un paio di mesi....


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
07.03.2005 - 14:53
x geegee


ciao, quando anni fà mi abbonai il 1088 prepagato per internet, mi accorsi e fu facile farlo, che al minuto pagavo bel di più rispetto a quanto scritto sull'allora contratto.........
più voltr segnalai a qind i costi lievitati, ma dissero che era tutto normale......
sentendomi preso per culo, inviai tutta la documentazione a "mi manda rai tre" con l'allora Marrazzo.........e quel tipo nemmeno mi rispose........ ed ora cerca pure i voti


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
07.03.2005 - 15:59
A me viene da sorridere se tu pensi che fosse Marrazzo a ricevere le tue lettere.
Mai sentito parlare di "redazione".


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
07.03.2005 - 16:28
Scusa Botan82 se rispondo tardi ma avevo perso il tread. Forse leggendo la tua risposta ho capito che mi sono spiegato male, per cifre irrisorie intendevo la cifra che è oggetto di contestazione, non quella dell'intero procedimento. Cmq Per quello che sò il vantaggio di andare dal giudice di Pace è anche quello di potersi presentare senza avvocato, anche se questo può far sorridere penso che presentarsi con le bollette e tutto il resto possa bastare per avere un giudizio dal giudice. Purtroppo come dite voi è il tempo da perdere che è tanto, perchè senza avvocato tutti i giri per portare i documenti, prenotare l'udienza ecc. portano via un sacco di tempo.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
07.03.2005 - 22:34
E secondo te uno come Marrazzo lavora su ordine della redazione o partecipa nella selezione dei problemi da denunciare?


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
08.03.2005 - 08:51
viene avvisato in mattinata su quelli che saranno i problemi da toccare in trasmissione,e anche se partecipasse alla selezione credo che cio' sia cosa ben diversa dal rispondere ai messaggi degli utenti (comunque fidati che seleziona ben poco,visto che il mondo delle redazioni tv lo conosco bene da dentro causa lavoro).


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
08.03.2005 - 11:00
Io mi associo alle telefonate "mute"... bisognerebbe prendere nota del giorno e dell'ora
mi è successo una sera 8 volte di fila col 190 anche... però è un caso isolato, vi assicuro che a wind non prendo mai la linea con l'operatore al primo tentativo...




----------
mary


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
08.03.2005 - 14:56
se lo dici tu........
fattostà che non mi hanno risposto, ne lui ne suoi incaricati.......


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
08.03.2005 - 16:48
geegee ha scritto:
>un po di pubblicità negativa nn farebbe male!
>avete visto il caso vodafone "Sos.ricarica".
>mandati a mi manda raitre e servizio immediatamente sospeso!!!

beh in realta' non e' sempre cosi'...o meglio lo e' con aziende serie o quasi, ma con wind e' da pensare che sia un caso diverso

la wind con una abile mossa (da vera associazione a DELINQUERE) ha proceduto a disattivare i contratti telecom di utenti che erano all'oscuro di questa operazione...con il fine di attivare i propri contratti (ingegnosi! anche se pazzesco tutto cio'). questi stessi utenti per riallacciarsi a telecom hnno docuto pagare centinaia di euro senza averne avuto colpa.
sono stati chiamati a rai3, ma dopo 12 mesi circa sono stati richiamati poiche la wind continuava nell'operare codeste disattivazioni DISONESTE sempre all'insaputa dei clienti...e sembra che stia continuando tutto questo, quindi e' probabile che tra un annetto la rivedremo in rai per lo stesso caso...
questo per dirvi che fin quando non interverra' qualche autorita' garante, noi clienti potremmo fare ben poco, se non lamentarci nei vari forum come spesso avviene ormai da tempo.


Re: Mandiamoli a"Mi manda RaiTre"
08.03.2005 - 21:58
bragiox ha scritto:

> geegee ha scritto:
> >un po di pubblicità negativa nn farebbe male!
> >avete visto il caso vodafone "Sos.ricarica".
> >mandati a mi manda raitre e servizio immediatamente sospeso!!!
>
> beh in realta' non e' sempre cosi'...o meglio lo e' con aziende
> serie o quasi, ma con wind e' da pensare che sia un caso
> diverso
>

Anjche telecom attiva opzioni ai propri clienti ad insaputa dei clienti.
> la wind con una abile mossa (da vera associazione a DELINQUERE)
> ha proceduto a disattivare i contratti telecom di utenti che
> erano all'oscuro di questa operazione...con il fine di attivare
> i propri contratti (ingegnosi! anche se pazzesco tutto cio').
> questi stessi utenti per riallacciarsi a telecom hnno docuto
> pagare centinaia di euro senza averne avuto colpa.
> sono stati chiamati a rai3, ma dopo 12 mesi circa sono stati
> richiamati poiche la wind continuava nell'operare codeste
> disattivazioni DISONESTE sempre all'insaputa dei clienti...e
> sembra che stia continuando tutto questo, quindi e' probabile
> che tra un annetto la rivedremo in rai per lo stesso caso...
> questo per dirvi che fin quando non interverra' qualche
> autorita' garante, noi clienti potremmo fare ben poco, se non
> lamentarci nei vari forum come spesso avviene ormai da tempo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati