www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fatture wind

Inviato da botan82 
fatture wind
18.01.2005 - 16:52
A quanti di voi capita che le fatture arrivino in ritardo?
Il mio ragazzo ha wind (adsl flat) da agosto e:

- la prima fattura da pagare è arrivata dopo la data di scadenza
- la seconda fattura è arrivata quando mancavano 3gg alla scadenza

Qualcuno sa come posso fare a chiedere a wind i danni per il ritardo?
Inutile che chiamo l'155, sono stati degli emeriti incapaci per attivare l'adsl, figuriamoci per questioni amministrative!!!

Grazie a tutti.




Re: fatture wind
18.01.2005 - 19:44
>Inutile che chiamo l'155, sono stati degli emeriti incapaci per attivare l'adsl, figuriamoci per questioni amministrative!!!

Ahi ahi ahi ... ma dico io... epoi c'e' chi sostiene che i servizi wind -infostrada funzionano meravigliosamente!!!!!! ma dico dove????
Si dovrebbe invece dire la verita' e soprattutto AVVERTIRE i clienti wind - infostrada di tenere gli occhi ben aperti con questo gestore e soprattutto di controllare SEMPRE le fatture perche non sono sporadici i casi in cui alcuni utenti si sono trovati da pagare somme non spettanti...


Re: fatture wind
19.01.2005 - 16:35
Prima di tutto mi piacerebbe sapere come fate a dire che le bollette arrivino in ritardo per colpa del gestore, in quanto è un bel pò che io per molte utenze sulla busta non vedo un timbro della posta. Quindi almeno per quello che mi riguarda se la posta me le consegna in ritardo potrebbe essere anche colpa sua. Io ho un contratto da quattro anni con infostrada prima wind adesso e non mi è mai arrivata una bolletta in ritardo qualcuna forse 2-3 a ridosso della scadenza, ma le altre addirittura 20 giorni prima. Poi ci sono di solito le date della fattura e di solito vedo che sono fatte un mese prima che mi arrivi la bolletta. Adesso io non so se chi ha l'adsl paghi mensilmente ed allora ci siano diversi tempi. comunque se arriva prima della scadenza siano anche 3 giorni non si può chiedere nulla, (anche perchè si sa che deve arrivare), se non provare comunque ad informare il 155 da voi criticato. Ma io ho una domanda da fare per la bolletta scaduta hanno chiesto gli interessi di mora?
Cito il caso forse fortuito di una utenza tele2 di un mio conoscente, che arrivava sempre dopo la scadenza, logicamente non c'era data sulla busta, ma non è mai arrivata una bolletta con la mora anche perchè li probabilmente sapevano di essere in difetto loro.


Re: fatture wind
19.01.2005 - 22:47
Forse è anche colpa delle poste, ma secondo te è possibile che una fattura emessa il 18-12 arrivi il 15-01 ?
Abbiamo provato a chiedere alle poste ma con questo nuovo bollo su cui non c'è la data ci hanno risposto che non sanno dirci niente e che dipende da Wind!!

Cmq la mora l'ha pagata, abbiamo chiamato l' 155 e loro hanno detto che è colpa delle PT.
Allora secondo te cosa facciamo? Le PT dicono che è colpa di Wind e Wind che è colpa delle PT?
Dobbiamo pagare tutte le more?? :|


Re: fatture wind
19.01.2005 - 23:05
bragiox ha scritto:

> >Inutile che chiamo l'155, sono stati degli emeriti incapaci
> per attivare l'adsl, figuriamoci per questioni
> amministrative!!!
>
> Ahi ahi ahi ... ma dico io... epoi c'e' chi sostiene che i
> servizi wind -infostrada funzionano meravigliosamente!!!!!! ma
> dico dove????
> Si dovrebbe invece dire la verita' e soprattutto AVVERTIRE i
> clienti wind - infostrada di tenere gli occhi ben aperti con
> questo gestore e soprattutto di controllare SEMPRE le fatture
> perche non sono sporadici i casi in cui alcuni utenti si sono
> trovati da pagare somme non spettanti...

Anche le nostre efficientissime poste danno come sempre il loro mitico contributo:D
Molti miei pacchi postale arrivano lacerati senza i cd...chissà perchè:D


Re: fatture wind
20.01.2005 - 11:54
ho controllato anche la mia ultima fattura è stata emessa in quella data, e mi è arrivata, comprensibilmente visto le feste, verso il 6-7 gennaio. Intanto ti dico che è solo la seconda bolletta da quello che ho capito, quindi magari dalle prossime si regolarizzano e quindi io aspetterei la prossima fattura. Per la questione rimbalzo è quello che ho cercato di dire parlando della mancanza di bollo sulle buste. Io sinceramente per come si è comportata con me la wind e sapendo i problemi di organico che ha le poste un dubbio in più su questa lo avrei. Purtroppo non posso neanche consigliarti di fare la posta al postino (scusate il gioco di parole) in quanto potrebbe sempre dire che è arrivata quel giorno e già in ritardo (tanto il bollo non c'è) però se è onesto ti può dire come vanno le cose in posta. Purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico ed ebbene si mi sa che tocca pagare la mora anche perchè mi sa che non conviene monetariamente discutere. Comunque ti ripeto secondo me dalla prossima fattura arriverà almeno 10 giorni prima.

Per Khomeini, se consideri che dove abito io molti abbonati a riviste si vedono recapitare due mesi dopo sia la rivista del mese prima che l'ultima, e molte volte solo quella di quel mese. Ma almeno do atto di intelligenza succede perchè preferiscono prima smaltire la posta ordinaria e le fatture.


Re: fatture wind
20.01.2005 - 16:33
Speriamo che in futuro arrivino prima, anche perchè se uno volesse contestare qualcosa con soli 3gg di preavisso sulla scadenza della fattura, diventerebbe molto difficile :(


Re: fatture wind
20.01.2005 - 17:30
Anche nel caso in cui un utente abbia l'addebito diretto in conto delle fatture: non mi sembra bello pagare prima e vedersi recapitare le fatture poi. E se ci fossero degli addebiti irregolari ?? Che si fà prima li pago poi contatto il 155. Sto fresco !


Re: fatture wind
20.01.2005 - 17:45
Bruk ha scritto:

> Anche nel caso in cui un utente abbia l'addebito diretto in
> conto delle fatture: non mi sembra bello pagare prima e vedersi
> recapitare le fatture poi. E se ci fossero degli addebiti
> irregolari ?? Che si fà prima li pago poi contatto il 155. Sto
> fresco !

Ai voglia se stai fresco!!!
Per quello che ne sanno loro potresti anche morire
::boxe::


Re: fatture wind
21.01.2005 - 11:05
ED infatti io ho scelto e consiglio, per chi può, sempre di pagare con bollettino postale, magari spenderai tempo e forse qualche soldo in più nel caso la tua banca faccia l'operazione gratis, ma in caso di contestazione hai ancora tu i soldi in mano.


Re: fatture wind
21.01.2005 - 17:15
bravo ranatan...faccio anche io lo stesso


Re: fatture wind
22.01.2005 - 11:39

Anche noi paghiamo con il bollettino ma 3gg di anticipo sulla scadena della fattura sono sempre pochi! bragiox ha scritto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati