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Chiarisco una volta per tutte come fare il passaggio da adsl free a flat:
mandate il modulo di cui vi scivo il link ora via fax e raccomandata(con ricevuta di ritorno) a wind,e non dovreste avere più problemi,poichè al contrario di quello che dicono certi operatori dell'155,questa è la procedura corretta. Ecco il link da cui scaricare il modulo corretto: http://internet.libero.it/assistenza/pdf/VAR%20ABB%20LIBERO%20ADSL_cons_%2022-11-04.pdf
>poichè al contrario di quello che dicono certi operatori dell'155
certo e' veramente sconcertante come una situazione del genere non sia gestita correttamente dagli operatori del 155, o anzi piu precisamente vengono date al call center di wind comunicazioni del tutto sbagliate con GRAVI DANNI per i clienti a quanto pare... non so davvero fino a che punto arriva l'INCOMPETENZA e dove comincino invece i comportamenti OSTRUZIONISTICO di wind
Concordo per il 155(il servizio clienti ull che è ad un altro numero come quello dei clienti WIPaltospendenti sono decisamente meglio) comunque:io la soluzione l'ho dato e spero si risolvano tutte le pratiche sull'adsl.
scusami komeini se insisto...ma non eri tu che qualche tempo fa avevi affermato che il 155 ormai si era lasciato alle spalle la fama di call center carente? o ancora che il 155 era meglio di altri CC?
bragiox ha scritto:
> scusami komeini se insisto...ma non eri tu che qualche tempo fa > avevi affermato che il 155 ormai si era lasciato alle spalle la > fama di call center carente? Sì ma nel frattempo direi che c'è stata un altra riorganizzazione(in negativo) dell'155 o ancora che il 155 era meglio di > altri CC? Il 155 Del 187 di telecom sicuramente è migliore(al 155 sbattono meno volte il telefono in faccia del 187 di telecom ed hanno un po' più di parvenza da cc rispetto al 187) ma è ancora un po' peggio del 119 di tim o del 190 di vodafone. Se hai fatto caso non ho nominato il 133 di 3 per il fatto che è discreto ma personalmente trovo assolutamente indecente che con 3 bisogna pagare l'assistenza clienti che di per se non è un gran che.
>>trovo assolutamente indecente che con 3 bisogna pagare l'assistenza clienti che di per se non è un gran che.
ASSOLUTAMENTE concordo con te!!
x ki ha la free:
kiedete la disdetta con fax- e raccomandata. appena vi disdicono(ve ne accorgerete.....) fate richiesta di attivazione...e usufruite dei 3 mesi gratis....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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