www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da free a flat, quanto tempo?

Inviato da db78 
Da free a flat, quanto tempo?
21.12.2004 - 12:38
Dopo il periodo promozionale vorrei passare da libero adsl free alla flat. Quanto tempo ci vuole? E' vero che per un periodo disattivano la linea? Qualcuno l'ha fatto?

Grazie


Re: Da free a flat, quanto tempo?
24.12.2004 - 10:56
io sono passato da semiflat a flat...in 2 secondi.Come ho fatto il passaggio di tariffa tramite il sito mi si è subito attivata.


Re: Da free a flat, quanto tempo?
24.12.2004 - 16:59
Pochi secondi e nessuna interruzione.




----------
Daniele


Re: Da free a flat, quanto tempo?
30.12.2004 - 16:01
io e da un mese e mezzo che chiamo operatori del 155 mi fanno mandare fax mi dicono ke e in lavorazione (forse hanno aperto un cantiere sulla mia linea che ne so) ma fatto sta che sti furbacchioni della wind non mi hanno ancora spostato da free a flat e con l'anno nuovo mi scade la promozione.devo dire davvero seria sta società.........
adesso vedro ma se a breve non mi cabiano tipologia disdicco il tutto e faccio anke un mnp sul telefonino wind,contenti loro contenti tutti cosi se perdono 60 euro di mobile al mese e 60 bimestrili di flat considerando che volevo fare anke unico operatore cosi si perdono anke altre 30 fatevi i calcoli cara wind se fatte con tutti i buoni clienti cosi e meglio ke chiudete baracca!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrr son incazattissimo.......


Re: Da free a flat, quanto tempo?
30.12.2004 - 18:02
Ma l'adsl si può disdire in qualunque momento ??? Non c'è l'obbligo di rimanere per 12 mesi?


Re: Da free a flat, quanto tempo?
30.12.2004 - 23:58
A me il 155 hanno detto basta spedire un fax per disdire ma la cosa mi incute molto timore a quanto sembra non servono propio a nulla ::diablo:: riffaro l'ennesima telefonata trovando un accordo sul loro disguidi propondendo ke fin ke nn mi rissolvono il problema io in ogni caso pago il consumo flat ::au:: se i testoni non ci stanno non vedono un mezzo euro da me al massimo me la chiudono loro e mi fanno solo un favore ::boxe:: io piu di far svariate richieste ed esser fin troppo pazientoso non posso,alla fine non e un problema mio io voglio una linea flat e non free e quasi 2 mesi per ottenere,anzi non accora ottenuta sta linea mi sembra propio na beffa,truffa o come volete interpretarla.
Mi stavo chiedendo se son l'unico disgraziato che è sucessa sta cosa...
uff il 2005 e alle porte e la mia flat non arriva rotfl
dai wind fai la bravina e dammi la flat seno mi tocca cambiare gestore per navigare in santa pace ::chat::




Re: Da free a flat, quanto tempo?
31.12.2004 - 20:03
Scusa la domanda: perchè non hai fatto la flat subito al posto della free ??

Non è una domanda ironica, a me interessa sapere se bisogna obbligatoriamente fare la free e poi passare alla flat, o si può scegliere subito la flat.


Re: Da free a flat, quanto tempo?
02.01.2005 - 10:23
Bruk la volrvo fare sta cosa ma al momento del attivazione mi hanno proposto la free perche al epoca era in promozione fino al anno nuovo,io nn me ne faccio nulla di una free pero loro mi avevano asscurato ke in qualsiasi momento potevo cambiarla difatti dopo 15 giorni volevo passare a flat ed e ancora oggi ke sto aspettando questa banalissima operazione..
ora mi son stufato e come me altra gente,ripassero a telecom o altro questo da vedere ma con loro non intendo piu starci...
Un consiglio ke posso dare a ki a intenzione di attivare una dsl wind e quello di leggersi bene tutti o forum...
Buon annoa tutti


Re: Da free a flat, quanto tempo?
04.01.2005 - 23:49
Ecco fatto raga rissolto il problema con una bella disdetta e un bel mnp sul cell WIND sei magica sei la migliore per farti scappare i buoni clienti continua cosi che farai moltissima strada...
Adesso spero ke nn siano altrettanto incmpetenti per scolegarmi l'adsl per quanto rigguarda il cell i poverini non hanno molta scelta...


Re: Da free a flat, quanto tempo?
05.01.2005 - 13:19
sandro75 ha scritto:

> Bruk la volrvo fare sta cosa ma al momento del attivazione mi
> hanno proposto la free perche al epoca era in promozione fino
> al anno nuovo,io nn me ne faccio nulla di una free pero loro mi
> avevano asscurato ke in qualsiasi momento potevo cambiarla
> difatti dopo 15 giorni volevo passare a flat ed e ancora oggi
> ke sto aspettando questa banalissima operazione..

Guarda che se non te lo hanno detto va compilato un modulo particolare(per quello i tuoi fax sono in lavorazione) se ti interessa ti faccio sapere come si fa in tempi rapidi.

> ora mi son stufato e come me altra gente,ripassero a telecom o
> altro questo da vedere ma con loro non intendo piu starci...

Neanche con telecom lo fanno.Torna pure a telecom così vedrai che schifo di assistenza da il 187!


Re: Da free a flat, quanto tempo?
05.01.2005 - 18:45
Khomeini ha scritto:

> sandro75 ha scritto:
>
> > Bruk la volrvo fare sta cosa ma al momento del attivazione
> mi
> > hanno proposto la free perche al epoca era in promozione fino
> > al anno nuovo,io nn me ne faccio nulla di una free pero loro
> mi
> > avevano asscurato ke in qualsiasi momento potevo cambiarla
> > difatti dopo 15 giorni volevo passare a flat ed e ancora oggi
> > ke sto aspettando questa banalissima operazione..
>
> Guarda che se non te lo hanno detto va compilato un modulo
> particolare(per quello i tuoi fax sono in lavorazione) se ti
> interessa ti faccio sapere come si fa in tempi rapidi.
>

Si intende dopo il 10;)


Re: Da free a flat, quanto tempo?
13.04.2005 - 11:54
>io e da un mese e mezzo che chiamo operatori del 155 mi fanno mandare fax mi dicono ke e in lavorazione (forse hanno aperto un cantiere sulla mia linea che ne so) ma fatto sta che sti furbacchioni della wind non mi hanno ancora spostato da free a flat e con l'anno nuovo mi scade la promozione.devo dire davvero seria sta società.........
adesso vedro ma se a breve non mi cabiano tipologia disdicco il tutto e faccio anke un mnp sul telefonino wind,contenti loro contenti tutti cosi se perdono 60 euro di mobile al mese e 60 bimestrili di flat considerando che volevo fare anke unico operatore cosi si perdono anke altre 30 fatevi i calcoli cara wind se fatte con tutti i buoni clienti cosi e meglio ke chiudete baracca!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrr son incazattissimo.......


:?


Re: Da free a flat, quanto tempo?
14.04.2005 - 23:38
Salve.
Io invece per attivare la flat l'anno scorso ho sprecato ben 15 mezze giornate al telefono a causa di operatori incapaci.SOlo quando ho trovato una donzella gentile e capace che aveva capito che il problema era dovuto al numero di carta d'identità ho potuto avere l'ADSL altrimenti in questo momento starei ancora aspettando!!!
Ci vuole molta pazienza e fortuna!
Ciao.


Re: Da free a flat, quanto tempo?
15.04.2005 - 16:58
disdite la free.
poi richiedete la flat.
piu semplice no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati