|
|||||||
Avrei bisogno di un consiglio, ho attivato libero adsl free, mi hanno detto che era gratis fino a gennaio.
Allora perchè sul conto on line mi hanno fatturato fino ad adesso 80 euro di connessioni adsl? E' capitato a qualcun altro? Al 155 mi buttano giù il telefono. Mac
Mi è parso di capire leggendo altri post che trattavano questo argomento, che sulo traffico on-line appaiono tutte le connessioni ADSL con il relativo costo, che però ti sarà stornato quando ti arriverà la fattura, e quindi non le pagherai. Non preoccuparti. Se cio non dovesse avvenire richiama il 155 , sperando di trovare un/una consulente professionale e non indisponente come si trovano ogni tanto.
Ciao da Paolo
Grazie del consiglio, purtroppo come in customer care di Vodafone non ce n'è, qui trovare qualcuno competente al 155 è un'impresa.
confermo.. ti stornano poi dopo.. succede anche a chi ha attivato con infostrada l'opzione noi2 infostrada... ma tranquillo, è tutto regolare
io tanto tranquillo non starei...infatti a me hanno fatturato anche il traffico internet adsl pur essendo in periodo di promozione....
cmq non pago...ho gia pronte 2 letterine per wind........
Anche io ho attivato adsl di libero in settembre, attivo il 13 ottobre.
Nella fattura che ho riceveto in questi giorni risultano 187 euro + iva di traffico adsl SCONTATI AL 100% più ad altri sconti di 20 euro circa, per un listino particolare che ho. Praticamente una fattura di oltre 200 euro l'ho pagata 6 euro!!! ::au: Ciao.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |