www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio a nuova tariffa ADSL

Inviato da e_neo 
Passaggio a nuova tariffa ADSL
05.11.2004 - 15:44
Ciao a tutti
sono cliente ADSL Flat con tariffa a 34,95 Euro al mese. Essendo in questi giorni cambiata la tariffa che è passata a 29,95 non c'è stato verso di riuscire a cambiare il piano tariffario..Quando all'operatore chiedo di volere cambiare tariffa...mi mettono in attesa fino a quando non cade la linea... E' successo per ben 10 volte...quindi evidentemente hanno delle direttive dall'alto in merito...Tutto questo è veramente scandaloso. Ho provato a cambiare il piano anche attraverso il sito internet ma non c'è stato niente da fare...mi hanno annullato il cambiamento.
E' scandaloso inoltre che non ci sia un numero da chiamare per fare presente questa situazione...Mi toccherà chiamare mi manda rai3 o qualche ass. di consumatori...
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??


Confermo in pieno
06.11.2004 - 12:33
Ho chiamato per segnalare dei problemi, mi hanno buttato giù la linea per 2 ore consecutive, è una vergogna


Re: Confermo in pieno
10.11.2004 - 10:17
fax....raccomandate....li avete usati?
provare non fa male?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati