www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazione happy night???

Inviato da etienne 
rimodulazione happy night???
22.10.2004 - 23:42
Ragazzi scusate ma... io non ci ho capito un'H...
per favore mi potete spiegare meglio la rimodulazione infostrada?
io ho attiva la happy night e ora non è piu illimitata? anche per la happy night ci sono 400 minuti?... ma solo per i nuovi o anche per i vecchi clienti?
grazie raga!
:)


Re: rimodulazione happy night???
24.10.2004 - 20:28
trovato la risposta da solo...
questa offera vale solo per i nuovi clienti, quelli vecchi manterranno
le stesse condizioni
menomale...
:)


Re: rimodulazione happy night???
25.10.2004 - 00:51
io invece nn ci ho capito nulla lo stesso...mi puoi spiegare? il limite dei 400 minuti vale anche per chi si è abbonato prima?? e poi una cosa nn mi torna, chi è quel fesso che paga 14, 57€ al mese per 400 minuti di telefonate di sera?


Re: rimodulazione happy night???
25.10.2004 - 23:42
ma nooooo :)
i 14,57 li paghi se ti stacchi definitivamente dalla telecom...
per quanto riguarda la hapy night se l'hai attivata tempo fa le tue chiamate restano illimitate mentre se la attivi ora hai a disposizione 400 minuti al mese :)
eheheheheh :)


Re: rimodulazione happy night???
29.10.2004 - 01:40
sicuro che i 400 minuti sono solo per i nuovi e non per i vecchi? un operatore del 155 mi ha detto che i 400 minuti valgon per tutti,...poi si sa ogni operatore dice la sua ma la verità dov'è?? avete notizie piu precise in merito?


Re: rimodulazione happy night???
29.10.2004 - 23:44
sicuro al 100%....
quando non sei sicuro... fai come faccio io...
fai sei o sette chiamate al 155 nell'arco di due o tre giorni e senti
quello che ti dice ogni operatore...
come sai.. c'è sempre un operatore idiota che non sa un emerito c...o!! :)
nel dubbio... controlla il tuo traffico sul sito www.155.it vedi subito se ti stanno
scalando soldi.... :)
(se non 6 registrato ti consiglio di farlo.....)


Re: rimodulazione happy night???
30.10.2004 - 01:44
Beh se hai già fattp questa prova mi fido di te....io ne ho contattati due di operatori in merito, pensa che la prima mi ha detto addirittura che il canone era aumentato da 2.50 a 14 euro roba da ridergli in faccia. Il secondo invece mi confermava i 2.50 ma con i 400 minuti per tutti.
Una cosa volevo chiederti, ma non è che quando la rete wind arriva anche nelle nostre città ci staccano automaticamente da telecom e ci mettono solo con wind senza dirci nulla? ti dico questo perchè entrando nel 155.it sul "cambia le opzioni di contratto" c'è una casella che dice piu o meno "barra qui se non vuoi wind come operatore unico" io ho barrato e ho cliccato sul conferma ma la schermata successiva mi avvertiva che non era possibile modificare.
la cosa mi puzza alquanto...sento adore di imbroglio....


Re: rimodulazione happy night???
03.11.2004 - 00:36
controlla che il servizio sia "pronto 1055" e sei sicuro che non avrai il distacco
ti ricordo che per aderire al distacco devi FIRMARE.
L'unico modo con il quale tu possa avere aderito al distacco è con canone zero, ma ripeto se hai il servizio "pronto 1055" non avrai il distacco telecom :)


Re: rimodulazione happy night???
03.11.2004 - 00:45
ah! dimenticavo....
per vedere il servizio che hai (cioè pronto 1055 che dovresti avere)
dgt sulla voce traffico non fatturato e vedi evidenziato il numero di contratto
il periodo delle chiamate, il tuo codice cliente e il servizio telefonico (pronto 1055)
spero di esserti stato utile! :)

P.S.
non "palpeggiare" troppo all'interno del sito rischi di attivare/modificare o alterare il tuo profilo ecc ecc...


Re: rimodulazione happy night???
05.11.2004 - 04:46
Domanda:

Io ho attivato happy night ad Agosto quando era in promozione (non si pagava ìno le 3€ mi pare mensili di canone) fino a dicembre, ora precisando che non mi sono staccato da Telecom se ho capito bene:

Ho le chiamate illimitate
Non pago 1 centesimo (neanche lo scatto alla risposta)
Fino a Dicembre sto tranquillo

Giusto?

e da Gennaio 2005 che succede? Quanto pagherò al mese? i famosi 2,50€ per 400 minuti ma pago lo scatto alla risposta?

questa: http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3016.php pagina non è molto chiara!!!!

Grazie


Re: rimodulazione happy night???
06.11.2004 - 21:13
ora.. se non ricordo male se l'hai attivata ad agosto hai la happy night old, se hai la happy old da gennaio paghi 2,5 al mese con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta (dopo le 20,00 naturalmente), se hai la happy new hai disponibili 400 minuti, al superamento di tali minuti (sempre per le chiamate effettuate dopo le 20) hai lo scatto alla risposta con una tariffa che ora non ricordo... vai sul sito wind :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati