www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OGNI RICHIESTA SOLO VIA FAX;IO NON CE L?HO IL FAX

Inviato da izeize 
OGNI RICHIESTA SOLO VIA FAX;IO NON CE L?HO IL FAX
25.09.2004 - 02:28
ciao,da secoli afflitto da virus semre nuovi e sempre piu' difficili da debellare,chiedo ad infostrada da cui mi servo per navigare,se i numeri classici dei dialer son disattivati,io scopro che avrei dovuto chiederlo quando tempo fa mi dissero che tali numeri eran disabilitati automaticamente,questo ora ha un costo,12 euro(solo via fax si puo' richiedere),alchè subito chiedo di controllare se sto utilizzando tariffe di quel genere per sapere se mi stan truffando centinaia di euro,a questa domanda il BUON SERVITORE Di INFOSTRADA mi dice che il dettaglio chiamate puo' darmelo solo previa richiesta via fax e nemmeno dopo aver chiesto uan cortesia mi rispodne che non è possibile contravvenire alle procedure mi da l'arrivederci io ho ricambiato in modo meno gentile,ma avrei voglia di utilizzare il fax in maniera meno ortodossa.
Che schifo


Re: OGNI RICHIESTA SOLO VIA FAX;IO NON CE L?HO IL FAX
28.09.2004 - 16:10
Anche con gli altri gestori è così ci vuole il fax da inviare ad un numero verde.


Re: OGNI RICHIESTA SOLO VIA FAX;IO NON CE L?HO IL FAX
03.10.2004 - 17:55
Ho usi il modem come fax o vai su www.digitelitalia.it e li invii gratis a numeri geografici,il bello è che nel fax appare la pubblicità di Digitel :-D




----------
Ernesto


Re: OGNI RICHIESTA SOLO VIA FAX;IO NON CE L?HO IL FAX
03.10.2004 - 18:53
Esistono i fax pubblici della Telecom.......................


Re: OGNI RICHIESTA SOLO VIA FAX;IO NON CE L?HO IL FAX
03.10.2004 - 23:52
Vi ringrazio tutti dell'aiuto,parlando con un operatore meno ottuso ho avuto conferma che disabilitando i numeri 899 ecc da telecom il rischio di chiamare servendosi di infostrada come collegamento internet,non sussisteva,il beota precedente aveva dato per scontato che io mi fossi staccato da telecom per cui la storia dei 12 euro,cmq, a quel paese ce lo mandai legittimamente
Ciao
P.s Virginia tu che sai della loro esistenza,sai se sono aperti i fax pubblici verso le 3.00 del mattino??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati