www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempo Libero x12

Inviato da FabioStat 
Tempo Libero x12
25.07.2004 - 12:18
Roma, 10 luglio 2004

Gentile ...

Lo sa che solo per lei e solo Wind le dà chiamate urbane e interurbane illimitate sempre as un unico prezzo e senza pensare al tempo che passa?

Si, perchè da oggi e per un anno intero c'è TEMPO LIBERO x12, per parlare quanto vuole spendendo solo 10 eurocent a chiamata senza costi di abbonamento mensile. Le basterà solo anteporre il codice 1088 prima di ogni sua chiamata effettuata con Wind.

Non si lasci sfuggire questa esclusiva che non ha vincoli e batte in convenienza le offerte analoghe presenti sul mercato!
Nel flyer allegato scoprirà quanto può risparmiare con Wind.

Chiami subito il numero verde gratuito 800915846
e richieda TEMPOLIBERO x12

Cordiali saluti e alla prossima buona notizia.

Fabrizio Bona
Direttore Commerciale

********************************

TEMPOLIBERO x12 viene attivata sul listino MinutoZero 1088. Per tutte le altre tipologie di chiamate valgono le tariffe del listino MinutoZero 1088. Trascorsi i 12 mesi, TEMPOLIBERO x12 prevede un costo di abbonamento mensile pari a 3,95 € mese.

SENZA COSTI
...
SENZA VINCOLI
Nessun obbligo di sottoscrizione del servizio in modalità automatica. Per usufruire dell'offerta le basterà anteporre il codice di selezione 1088 prima di ogni chiamata.
SENZA PARAGONI
...


Re: Tempo Libero x12
28.07.2004 - 20:36
Sarà un tentativo di disattivare il 1088 senza scatto,tranne x i cell,e far passare a MinutoZero 1088 che è la copia di Pronto MinutoZero con scattoni?Io dico che è così,poi non saprei,a questo punto meglio attivarlo sul 1055 se lo hai,non si sa mai!




----------
Ernesto


Re: Tempo Libero x12
28.07.2004 - 21:37
Anzi è sicuro che perdi il 1088 senza scatto e ti ritrovi il 1008 MinuZero con scatto x chiamate e internet!




----------
Ernesto


Re: Tempo Libero x12
28.07.2004 - 22:39
si me l'ero data dei reali intenti,
ho un abbonamento Family zerospendente (diverso se avessi 1088 Light) attivato per il NoiWind (chiamo sempre dalle sim prepagate), nessun contratto invece con il 1055
questo "Tempo Libero x12" è un nuovo piano o viene offerto solo a pochi?
comunque gli originali "Tempo Libero" e "MinutoZero" di Infostrada sono non sottoscrivibili, non credo di poterlo attivare sul 1055 mantenendo la mia tariffa Family.


Re: Tempo Libero x12
29.07.2004 - 20:29
Hai ragione,Tempo Libero non è + attivabile,anche sul 155 on line io lo posso ancora attivare,tipo quando il 15 giugno ho attivato on line il noi3 premium anche se non ufficialmente non attivabile!Pronto MinutoZero è ancora attivabile col 1055.Energit offre la stessa promozione di Tempo Libero senza il canone ma a 12 cent iva inc a chiamata.Urb non attive in tutta Italia.Poi cmq x le stesse opzioni esiste Telecom,Tele2 e altri!
vai su www.tariffe,it e scegli a dx la regione in cui risiedi x verere anche le offerte delle compagnie regionali!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati