www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BOLLETTE

Inviato da Alex2 
BOLLETTE
14.05.2004 - 16:15
Sono una ex-abbonata alla vecchia Infostrada e ho disdetto il mio abbonamento il 3 dicembre 2003.
Stamattina mi sono arrivate ben 3 bollette! Una è leggermente (sic!) vecchia: si riferisce a Ottobre-Novembre 2003.. le altre 2 ai bimestri successivi. A suo tempo, mandai regolare fax E raccomandata con ricevuta di ritorno. Ho telefonato e mi hanno detto che devo fare un reclamo per quello che ritengo di non dover pagare. Però mi hanno detto che non ho disdetto l'abbonamento Libero ADSL Daily. Vero.. io non ne avevo mai chiesto l'attivazione! Avevo ADSL Libero Light e solo adesso che mi è arrivata la bolletta di Ottobre-Novembre mi accorgo che il mio abbonamento ha cambiato nome..
Trasparenza? Mah..




Re: BOLLETTE
23.06.2004 - 09:42
Seconda puntata..
Ieri mi è arrivata un'altra bolletta relativa al periodo 1/4/04 - 31/5/04.
Ho telefonato leggermente "adirata" e cosa mi hanno risposto??
Che il contratto dell'ADSL si rinnova annualmente se non viene disdetto 2 mesi prima della scadenza.
OK, può essere vero ma perchè allora da un mese e mezzo vengo presa in giro e mi si continua a dire che posso reclamare per quello che credo di non dover pagare?
Perchè all'atto della disdetta mi viene detto che per l'ADSL ci vorrà un po' più di tempo per tempi tecnici di centrale ma dopo al massimo un paio di mesi non dovrò più pagare nulla?
Capisco che se uno mantiene la linea ma non vuole più certi servizi debba continuare a pagare se non ha dato la disdetta in tempo.. ma pagare per una linea che non si ha più, riferita ad un domicilio che si ha lasciato, per un numero telefonico intestato ad un'altra persona.. tutto questo è legale?




Re: BOLLETTE
29.07.2004 - 17:42
vedi un pò su www.agcom.it
quando scrivi a Infostrada, manda una copia per conoscenza all'autority, è più facile che si adoperino per risolvere il problema
eventualmente rivolgiti all'autority che commina una sanzione
se proprio non riesci vai ad una associazione dei consumatori, magari spendi € 25 per associarti ma poi l'avvocato lo paghi al minimo di tariffa

ho fatto il post 1000 di sezione! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati