www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ULL... e non mi attivano ADSL!

Inviato da ahojteo 
ULL... e non mi attivano ADSL!
29.04.2004 - 23:54
Ho un contratto 1055 ULL da mesi, quasi un anno (dopo 3 anni dalla richiesta, con la vecchia INFOSTRADA, in settembre 2003 mi han "staccato" finalmente)
... E da un anno attendo la possibilità di attivare una linea ADSL...
Ora che la attivano anche agli ULL.... a me manca la copertura!! Ma è ASSURDO:

1) abito in centro città (250.000 abitanti, non un paesino..)
2) tantissimi dei miei conoscenti qui attorno a me (collegati alla stessa centrale Telecom) hanno l'ADSL, anche con Wind, ma non sono "staccati"
3) il 155.it ed il sito di Libero cambiano idea ogni giorno sulla copertura della mia linea: testando il mio numero, un giorno lo danno per coperto dall'ADSL, un giorno NO. Comunque anche quando mi dice che è coperto, se procedo all'attivazione alla fine mi dice che per motivi tecnici non si può procedere.
4) Nonostante tutte le mie segnalazioni al 155 e via fax di queste stranezze, nulla è cambiato da più di un mese.
5) Il sistema Wind secondo me non capisce un tubo...: se controllo la disponibilità di CanoneZero sulla mia linea mi dice che non è coperta.... ma come... se ho l'ULL da un anno??

A MIO AVVISO L'ADSL NON LO AVRO' MAI CON WIND, proprio perchè ho SOLO WIND. Peccato.
Attendo maggio (non si sa mai, potrebbero esserci novità) e poi attivo una linea con TIN.IT, che porta l'ADSL anche a chi è staccato da Telecom grazie all'attivazione di una linea secondaria senza fonia (lo dico per chi non lo sapesse).




----------
allthisis - ahojteo


Re: ULL... e non mi attivano ADSL!
30.04.2004 - 14:21
Prova a chiamare pure ngi,energit,vedi se 6 coperto ti portano l'adsl come tin it anche se in ull con wind




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati