www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CanoneZeroADSL scompare...

Inviato da Chewba 
CanoneZeroADSL scompare...
30.03.2004 - 18:37
Ora c'e' TOP SPEED.
Per attivare un'offerta ADSL in unbundling bisogna obbligatoriamente optare per uno dei seguenti piani voce:

-CanoneZero Voce.
-Club Happy Night.

Il risparmio per chi telefona poco e' praticamente nullo.
Club Happy Night, che e' la piu' economica, impone un canone pari al canone Telecom. E'vero che dopo le 20:00 si parla gratis, ma e' altrettanto vero che non si possono poi usare altri gestori per evitare di essere spennati prima delle 20:00, e cmq il piano HappyNight e' disponibile in CS a 3 euro/mese...


Re: CanoneZeroADSL scompare...
04.04.2004 - 01:25
io trovo le nuove offerte un serio passo indietro.
costringere a sottoscrivere la flat voce o quel canone mascherato da tariffa vantaggiosissima mi pare assurdo!
spero sblocchino la situazione al più presto!


Re: CanoneZeroADSL scompare...
04.04.2004 - 04:35
A quanto pare si puo' abbinare anche a CanoneZero Mobile (con obbligatoria l'opzione TempoLibero). Totale: 14.90 euro.
:(




Re: CanoneZeroADSL scompare...
04.04.2004 - 11:47
non capisco...
sono offerte squallide... che interressano veramente poche persone!
e soprattutto è un passo indietro rispetto alle vecchie offerte!

misteri della strtegia wind-infostrada... :-( (prob questi aumenti servono per pagare gli spot con fiorello). ;-)


CA
Re: CanoneZeroADSL scompare...
04.04.2004 - 15:50
Nessun mistero.......


CA
Re: CanoneZeroADSL scompare...
04.04.2004 - 15:52
Molti italiani seguono le mode e gli slogan della pubblicità. Se una offerta sembra conveniente, è conveniente. In particolare molti credono che tutto ciò che non è Telecom Italia è sicuramente più conveniente di Telecom Italia,....


Re: CanoneZeroADSL scompare...
05.04.2004 - 20:58
concordo sull'osservazione sugli italiani...
meno su quelle in difesa di telecom...


Re: CanoneZeroADSL scompare...
05.04.2004 - 22:00
>A quanto pare si puo' abbinare anche a CanoneZero Mobile (con obbligatoria >l'opzione TempoLibero). Totale: 14.90 euro.

Ma in questo modo non paghi + il canone della telecom? e ti restituiscono il costo del canone sul cell?

ho ancora Tiscali adls e non mi va di perdere 250 € x passare a infostrada


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati