www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aspetto un fisso x le chiamate

Inviato da Quills 
Aspetto un fisso x le chiamate
05.03.2004 - 23:34
Salve;ho un vecchio abbonamento tempo 0 infostrada:128euro a bimestre x avere 24h su 24 internet e chiamate nazionali.
Mi è sempre andata bene la formula non-stop perchè mi permette di non avere brutte sorprese in bolletta.
Tuttavia internet a 56k sta iniziando ad essere un pò lento per le esigenze di oggi e devo dire che un adsl farebbe proprio comodo;e forse 128 euro senza avere neanche l'adsl inizia ad essere un pò troppo...
Ho visto che a circa 45 mensili(quindi 90 a bimestre) c'è l'adsl non stop 24h su 24...molto allettante.
Tuttavia non esiste un non-stop chiamate(la telecom lo offre con hello forfait ma è carissimo) da abbinarci;sapete se la wind sta pensando di creare una tariffa non stop x le chiamate?
Grazie e scusate se mi sono dilungato


Re: Aspetto un fisso x le chiamate
08.03.2004 - 18:21
**Tenendo l'abbonamento Telecom:

LiberoADSL Fast (34,95 euro/mese) + Opzione TempoLibero(3,95 euro/mese).
Hai: linea ADSL flat 640kb in down e 256 up, chiamate verso fissi a 10 cents/chiamata.

**Staccandosi da Telecom(e risparmiando il relativo canone)[se sei coperto]:
CanoneZeroADSL Fast (34,95 euro/mese) + Opzione TempoLibero(3,95 euro/mese)
Hai: linea ADSL flat 1280kb in down e 256 up, chiamate verso fissi a 10 cents/chiamata.

CanoneZeroADSL Fast & Voce (34,95+37,95 euro/mese)
Hai: linea ADSL flat 1280kb in down e 256 up, chiamate verso fissi gratuite.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati