www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INTERNET

Inviato da Alekind 
INTERNET
12.11.2003 - 16:06
Buongiorno a tutti, mi sono appena trasferito e devo fare l'allacciamento alla linea telefonica che utilizzerò al 90% per internet, volevo sapere esiste un abbonamento che comprenda solo internet? C'è un modo per evitare di pagare il canone Telecom (visto che la mia spesa telefonica mensile difficilmente raggiungerà i 37,95 € non posso farmelo rimborsare da wind...)?
Grazie per la disponibilità, ciao!
Matteo




Re: INTERNET
12.11.2003 - 16:35
Per aprire una nuova linea devi comunque chiedere a Telecom Italia.
Successivamente puoi fare disdetta e passare a Wind-Infostrada.
Esiste Canone Zero ADSL Light che costa 24,95€ al mese che ti offre l'opzione minuto zero di pronto 1055, l'ADSL a 300K (che diventano 640 non appena ti staccano da Telecom e ti attaccano direttamente a Wind) gratis per i primi 20 minuti giornalieri.
Dopo questa soglia, hai un costo addizionale di 50 cent che ti permette di navigare quanto vuoi senza limiti di tempo per tutta al giornata (dalle 8 del giorno in corso alle 8 del giorno dopo).
Alla fine avresti un costo massimo di 39,95€ mensili.
In caso tu voglia più velocità e ti connetti proprio tutti i giorni, puoi scegliere Canone Zero ADSL Fast che costa 44,95€ mensili e ti da maggiore velocità (640K che diventeranno 1,2M) e nessun limite di tempo.
Altrimenti c'è Canone Zero tutti che costa 15,57€ mensili e ti da Minuto Zero e ADSL a consumo a 256K e 3 cent al minuto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati