www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Appello Urgente

Inviato da Alfy 
Appello Urgente
08.10.2003 - 00:41
E' il massimo ...... alla Wind ora vogliono far passare i propri clienti per matti e visionari !! Ho bisogno urgentemente di qualche persona che avendo navigato nel sito www.libero.it o in www.wind.it abbia ancora nella propria cartella dei files temporanei di Internet le pagine della Wind in cui publicizzavano Libero&Ricaricato da attivarsi entro il 15 gennaio 2004 e che scontava i famosi 12,95 Euro dalla spesa telefonica 1055 !!!! AIUTATEMI VI PREGO .. VINCEREI UNA BELLA BATTAGLIA CONTRO LA WIND-INFOSTRADA.

STANNO FACENDOMI PASSARE PER PAZZO E RIBADISCONO (HO ANCHE LA LORO EMAIL) CHE LIBERO&RICARICATO è scaduto ad agosto e non vi è stata altra offerta !!!

grazie, Alfiero


Re: Appello Urgente
08.10.2003 - 22:47
Re: Appello Urgente
09.10.2003 - 01:12
Ti ringrazio per quanto hai fatto CUL8R ma purtroppo ho bisogno di qualcuno che abbia visitato le pagine prima che quelli della Wind le facessero sparire !!! Infatti anche i motori di ricerca non trovano più pagine che la Wind ha cancellato o manomesso !! Vi rendeto conto ........... Vi giuro che la promozione andava avanti fino al 15/01/2004 !!

Aiutatemi Vi prego !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati