www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LIBERO&RICARICATO SPARITO!

Inviato da Alfy 
LIBERO&RICARICATO SPARITO!
02.10.2003 - 00:59
Mi volevo abbonare al piano ADSL Libero Adsl SuperLight Libero&Ricaricato che al prezzo di 12,95 Euro al mese offriva l'adsl 256 ricaricando (abbuonando) per la stessa cifra le telefonate fatte con il 1055 sulla linea dove attivo ADSL. Sia sul sito di Libero che in quello di WInd .... la proposta era chiara .... chi si abbonava entro il 30 settembre aveva gratis il contributo di attivazione (186 Euro) e se ti abbonavi entro il 3 gennaio 2004 per un anno intero venivano incluse nei 12,95 Euro le telefonate fatte (prima era entro il 31/12/03). Se ti abbonavi on line avevi 10 euro di sconto. Vado sul sito di Libero clicco sul piano e si blocca la pagina .... riprovo niente eppure era il 18 settembre .... riprovo il 20 .... il 22 il 24 il 26 fino a quando chiamo il 155 .......... la consulenti Wind mi dice che ci sono problemi sul sito ..... e che mi può abbonare lei dal terminale ..... ma per caso (!!!) cade la linea mentre mi sto abbonando .... richiamo e parlo con un'altro operatore .... mi chiede con che piano voglio abbonarmi e appena nominato Libero&Ricaricato cade la linea .... è così con altri 8 consulenti .... c'è addirittura chi mentre stai parlando ti mette il nastro con il saluto ".... grazie per avverci chiamato". Il 30 settembre richiamo e parlo con la consulente Daniela la quale mi dice che Libero&Ricaricato è sospeso fino al 13 ottobre ... per spingere l'altro piano entrato da poco in funzione Libero Adsl Free ..... Io protesto ... ma nulla da fare !! Stasera richiamo .... cerco di spiegare l'accaduto .... la consulente mi capisce .... ma dice che non ci può fare nulla Libero&Ricaricato non esisterà più !!! Ma allora la pubblicità, l'opuscolo che ho in mano ... la scadenza del 3 gennaio 2004 ???? Nessuno sa più nulla .......SPARITA DAL SITO WIND, LIBERO !! NON E' MAI ESISTITA !!! BRAVA WIND-INFOSTRADA CONTINUATE COSI' VI SPARIRANNO ANCHE MOLTI CLIENTI AFFEZIONATI COME ME !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati