www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL ..... cosa scegliere ?

Inviato da Alfy 
ADSL ..... cosa scegliere ?
28.09.2003 - 22:00
Sto per chiedere l'attivazione dell'ADSL. Guardando tutte le offerte disponibili sul mercato (Tiscali, Wind-Infostrada,Alice-Telecom Italia,Tele2) dopo attente valutazioni sono arrivato alla conclusione che Libero Adsl SuperLight è l'offerta più conveniente !! 1) perchè il costo di 12,95 Euro mensili di abbonamento ti vengono detratti dalle chiamate effettuate (se telefoni paghi solo le telefonate e non l'abbonamento ADSL). 2) perchè il costo per minuto senza scatto alla risposta è di 0,015 cent di Euro (0,90 cent di Euro l'ora !!). Vi premetto che navigo circa 1 ora al giorno e quindi ho scartato le offerte che prevedono dopo 20 minuti inclusi nell'abbonamento (assai più caro) 0,50 cent di Euro per tutto il giorno !!
Cosa mi sapete dire ? Grazie


Re: ADSL ..... cosa scegliere ?
03.10.2003 - 22:10
Re: ADSL ..... cosa scegliere ?
21.10.2003 - 14:17
non sapevo del fatto che i 12,95 euro ti venissero scalati.
mettendo che sia così ti trovi a pagare 0,90 cent x 30 (un mese)
viene poco sotto i 30 euro.. esclusi gli scatti alla risposta..
se ogni giorno fai un'unica connessione di un ora.. solo uno
e se invece ne fai più di una?
superiamo i 30 euro
se prendi la tariffa flat ti conviene sicuramente
al contrario di quanto dici
perchè non hai il problema degli scatti alla risposta
(sembrano inezie.. ma guarda che incidono)
e poi con una cifra leggermente maggiore
ti trovi a poter navigare per tutto il giorno
e non solo per un'ora come la tua ipotesi
così è come la vedo io
fai te


Re: ADSL ..... cosa scegliere ?
26.10.2003 - 16:23
Ti ringrazio per il consiglio !! Comunque ti preciso 2 cose. La prima è che Wind ha fatto la furba ed ha tolto la promozione Libero&Ricaricato che rimborsava la spesa dei 12,95 Euro del canone sotto forma di telefonate !! Nonostante i miei reclami che avevo richiesto l'attivazione nel corso della promozione non me l'ha attivata!
La seconda è che con l'ADSL in nessun piano è richiesto lo scatto alla risposta....... comunque ho attivato il piano FAST 24,95 Euro !!

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati