www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Codice attivazione TelefonoLibero

Inviato da Ernesto(e9355) 
Codice attivazione TelefonoLibero
20.08.2003 - 21:48
Ho dovuto formattare il PC e ho perso anche Tel.Lib,come faccio a riavere il codice di attivazione e dove scarico il software?




----------
Ernesto


Re: Codice attivazione TelefonoLibero
27.08.2003 - 14:24
Disattiva e riattiva il servizio dal sito.


Re: Codice attivazione TelefonoLibero
27.08.2003 - 16:46
A me TelefonoLibero non ha mai funzionato.... possibile?? Ogi chiamata che provo a farmi a casa (nonostante TelLib sia attivo, installato e collegato) mi dà occupato. Preciso che ho la Linea WIND, cioè nn pago il canone telecom, quindi Telefono Libero dovrebbe funzionarmi per tutte le chiamate (credo).

Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie




----------
allthisis - ahojteo


Re: Codice attivazione TelefonoLibero
27.08.2003 - 19:38
Intanto devia tutte le chiamate sul numero di cell wind,ti ricarichi pure credo,non posso pronunciarmi sul fatto che funzioni o meno in quanto sono ancora abbonato a Telecom,ma se chiamo con un cell Wind anch'io non ricevo la chiamata,si vede che è escluso il cellulare wind,ma mi sembra assurdo!
Cmq mi sono disiscritto e ora ho ricevuto il codice,grazie Maurizio,ma è stato il servizio clienti tramite internet a dirmelo + di una volta!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati