www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi è arrivato un volantino....

Inviato da bastianazzo 
Mi è arrivato un volantino....
08.08.2003 - 14:36
....che diceva che dal 11 Agosto sarebbero venuti a sostituirmi il contatore ENEL. Io non voglio questo elettronico, sembra che dà problemi, poi il vecchio di tipo meccanico chi l'ammazza???
Posso rifiutarmi??? O devo mettere un panzer davanti al contatore??:D
Cmq ho postato qui perchè approfitterò della presenza dell'omino ENEL per chiedere info sul progetto "Internet su rete elettrica" e sulla cablatura in fibra ottica di LATINA e limitrofi, che stà facendo Wind.

BASTIANAZZO


Re: Mi è arrivato un volantino....
11.08.2003 - 10:33
Da quel poco che ho capito devi fare le tue dimostranze all'omino dell'Enel il quale redige un "verbale" in cui si indica che il cliente NON vuole (o permette) la sostituzione con il nuovo apparecchio.
Dopo un poco di tempo tornano di nuovo alla carica e ti cambiano il contatore ... tanto nulla puoi in quanto l'accesso ai vani contatori è dovuto, il contatore è di proprietà dell'Enel e te lo cucchi ..... insieme ad eventuali problemi derivanti ..... che puntualmente ti verranno "risolti" proponendoti di aumentare i KW del contratto ..... spera bene ......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati