www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

(WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO

Inviato da fcaba 
(WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
07.08.2003 - 17:51
Dennuncio le procedure vergognose utilizzate senza scrupoli i consumatori.

Mi ritrovo con un abbonamento che non possono assolutamente cambiare.

Ho fatto richiesta del contratto cannone zero (con scollegamento della Telecom), con l’abbonamento ADSL Superlight.

Ho saputo recentemente che cambiare tipologia d’abbonamento ADSL e impossibile. Il peggio e la sistematica, calcolata, volgare ed insultante procedura degli addetti al servizio clienti per far desistere il consumatore, senza pero ammettere l’impossibilità del cambiamento.

Durante 6 mesi ho chiamato al servizio clienti per cambiare abbonamento, mi hanno chiesto :
-d’inviare dei fax di richiesta,
-poi mi ero dimenticato la firma,
-poi non avevo incluso la fotocopia della carta d’identità,
-poi bisognava utilizzare l’apposito modulo scaricato d’internet –
-poi durante tante settimane mi dicevano che tutto procedeva, (tante settimane)
-poi di richiamare la settimana successiva, (per tante settimane)
-poi altre settimane in cui stanno per attivare la linea…(altre tante settimane)

Mi hanno preso in giro per mesi fin quando hanno ammesso che non erano in grado di cambiare questo abbonamento. Tutti lo sanno ma sono scoraggiati ad non ammetterlo…

Ho bisogno di essere collegato 24 ore su 24, con l’abbonamento attuale questo avrebbe dei costi superiori ai 700€ mensili.

L’unica soluzione e di scollegarsi di Wind (con dei costi alti di scollegamento) e poi ricollegarsi a Telecom (con dei costi alti di ri-collegamento)

Con che diritto questa gente si permette di prendere in giro le persone di questa maniera. Chi si permette di creare delle procedure con l’unico scopo e quello di far desistere, per stanchezza, i suoi propri clienti.

Vi prego, denunciate queste procedure vergognose, fatte rispondere qualche responsabile; da noi consumatori si nascondono ma a voi ve devono delle risposte.


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
10.08.2003 - 09:15
Non puoi cambiare neanche da ADSL a voce...tutti misteri Wind...


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
13.08.2003 - 16:14
Io sto scrivendo a "Mi manda rai 3" per i problemi che ho da Wind (ho sottoscritto "Solo Infostrada" ad aprile 2001 ed ancora oggi wind non mi sa dire quando potranno procedere al distacco da Telecom ed al risparmio del relativo canone). Se saremo in molti a scrivere forse la rai rifarà una trasmissione su Wind (ne hanno già fatta una ad ottobre 2002) Saluti


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
14.08.2003 - 10:23
Ne fecero una anche a dicembre 2001.


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
27.08.2003 - 16:53
Volete ridere??
Dopo 3 anni e 2 mesi finalmente sono stato staccato da Telecom Italia. La sorpresa?? Dopo il distacco da Telecom, NON E' POSSIBILE RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DELLA LINEA ADSL !!!!

È da 3 anni che li chiamo al servizio clienti e spiego loro che si muovano a staccarmi dal Canone così appena non lo pago posso spendere in ADSL, e nessun operatore ha mai avuto l'idea di avvisarmi che una volta staccato da Telecom NON PUOI ATTIVARLA?????????

LADRI!!!!! TRUFFATORI!!!!! VERGOGNATEVI !!!!




----------
allthisis - ahojteo


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
09.09.2003 - 02:49
Per quale motivo non potresti attivare l'ADSL????????????


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
09.09.2003 - 09:13
Questi messaggi non mi fanno per niente ridere. Mi hanno appena fatto l'accesso diretto a wind con conseguente chiusura di alice adsl e se le cose stanno così comincio a capire perchè le richieste di adsl nel sito www.155.it mi rimandano al 155 e quando chiamo il 155 mi dicono di fare la richiesta via internet ?!?!


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
09.09.2003 - 10:21
Purtroppo è tutto vero

Ho appena chiamato il 155 e l'operatrice (molto gentile) mi ha confermato che sul mio numero già distaccato (accesso diretto) non è possibile fare alcun contratto adsl.

In sostanza hanno scollegato il mio doppino dall'apparato telecom, l'hanno collegato sul loro ma senza mettere un dslam ed ovviamente senza poter usufruire del dslam telecom.
Probabilmente i 4 gatti del quartiere che come me sono passati a wind non meritavano un investimento del genere.
Queste informazioni al momento della stipula del contratto si sono guardati bene dal fornirle (nonostante sapessero che avevo un contratto di fornitura adsl con telecom).
Ora chiamo il 187 per sapere se dopo aver pagato penali di distacco da wind e riallaccio a telecom riesco almeno a conservarmi il numero.


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
17.09.2003 - 04:09
Sarà che io sono un fortunato, ma gli operatori mi hanno sempre fornito le informazioni utili in merito all'attivazione dei servizi, comprese le limitazioni sui cambi di contratto.
Sarà che sono abituato a fare domande...


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
30.09.2003 - 11:11
scrivero' anche io a MI MANDA RAI TRE..




----------
francesca


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
30.09.2003 - 12:35
Volevo aggiungere che a non poter attivare l'ADSL sono coloro che (come me) siano stati staccati dal canone Telecom e che non abbiano mai avuto l'ADSL prima dello stesso distacco. X quelli che quando pagavano il canone avevano già un servizio adsl (indifferente con chi) non dovrebbero esserci problemi.

Naturalmente il sottoscritto appartiene alla tipologia di quelli che non possono attivarla..... ******##***@******* !!




----------
allthisis - ahojteo


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
03.10.2003 - 22:13
Esiste un solo modo:RACCOMANDATA A/R a WIND!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati