www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ULL Provincia di Latina

Inviato da bastianazzo 
ULL Provincia di Latina
28.07.2003 - 16:03
X Windmen
Si sà se l'ULL nella provincia di Latina interesserà solo Latina Centro o anche Latina sCalo??
Inoltre il servizio sarà esteso al comune di Norma??

BASTIANAZZO


Re: ULL Provincia di Latina
29.07.2003 - 17:33
Ah, un' altra cosa quando verrà cablata in FO Latina??
In questi giorni vedo diversi scavi a Latina, siete voi??

BASTIANAZZO


Re: ULL Provincia di Latina
29.07.2003 - 19:02
Si, ti confermo che stiamo cablando latina.
Per quanto riguarda la copertura in ull di Latina e limitrofi si spera entro la fine di dicembre.
Ti faro avere info piu' dettagliate verso il 10 luglio.
Ciao




----------
Comunicare in...


Re: ULL Provincia di Latina
29.07.2003 - 23:10
Grazie, mi fà piacere che quegli scavi che si vedono siete voi, significa che qualcosa si muove anche a Latina sul fronte della cablatura.
Cablaggio in fibra ottica per offrire servizi tipo FASTWEB????
Sono giorni che mando fax a quelli di fastweb e al comune di Latina. dicendo a fastweb di approfittare degli scavi che si stanno facendo per posare la loro fibra.
Purtroppo sembra che a loro non interessi Latina e provincia, eppure siamo a metà strada tra Roma e Napoli, in posizone strategica!!
Cmq anche Telecom ha stretto un accordo con Latina per il ablaggio della città nel 2004.
Vabbè, ma dimmi l'ULL verrà fatto nei paesi limitrofi??
Io sono a Norma, paese di 4200 abitanti in collina, che domina dall'alto la pianura pontina, a 20 km da Latina centro e 6 Km da Latina scalo.
C'è speranza anche per noi per avere l'ULL??
Mi spiego, per fornire l'ULL basta che attiviate le centrali Telecom di raccolta di Latina, o devete venire a Norma con la fibra ed entrare nella centrale centrale Telecom??
In questo secondo caso la vedo dura, penso che non vedremo l'ULL per anni!!!

BASTIANAZZO


Re: ULL Provincia di Latina
30.07.2003 - 16:14
A Latina stanno mettendo dei tubi in pvc grigi di circa 20 cm di diametro, ma quello che mi insospettisce è che ci sono dei tubi corrugati rossi sempre di 20 cm che vanno a finire sotto gli armadietti dell'ENEL grigi, presenti ai piedi dei palazzi :eek:
Ho chiesto ad un operaio se stavano mettendo la fibra ottica per WIND, ma mi ha detto che era l'ENEL. Di più non sò anche perchè dovevo scappare ed hò avuto modo di fare altre domande.
Le cose sono 2:
- o l'operaio non sapeva la verità :confused:
- o sono dell'ENEL e sfrutterà questi tubi per le fibre :crazy:
- o tu Windmen ha mentito :mad:
Potresti dirmi con precisione in quale via state operando???
Cmq mi pare strano che si abbia bisogno di questo improvviso potenziamento della rete elettrica di LATINA e che la cosa interessi più vie........
Nereid te sai qualcosa di come opera WIND per mettere la FO??

BASTIANAZZO


Re: ULL Provincia di Latina
31.07.2003 - 13:17
Ciao,
ma non lo sapevi che la fibra ottica di Wind la mette ENEL.
l'80% della nostra fibra ottica è stata estesa nei lavori Enel accanto all'eventuale rete elettrica.
Siamo noi.....garantito!

Saluti




----------
Comunicare in...


Re: ULL Provincia di Latina
31.07.2003 - 13:44
Lo immaginavo, ma è normale che i tubi poi vadano a finire negli armadietti grigi ai lati dei palazzi??
Mi dici in che via state scavando???
Quando finirete i lavori???

BASTIANAZZO


Re: ULL Provincia di Latina
31.07.2003 - 14:15
Windmen, ma è vero che questo cablaggio offrirà servizi solo agli utenti business??
Inoltre cablerete solo Latina Centro o vi estenderete a Latina Scalo e limitrofi?
grazie

BASTIANAZZO


Re: ULL Provincia di Latina
04.08.2003 - 15:05
Windmen sei morto?? Rispondi grazie.

BASTIANAZZO


Re: ULL Provincia di Latina
07.10.2003 - 19:44
X Windmen

Avevi detto in un altro post che forse per Ottobre e poi per dicembre qualcosa si sarebbe smosso per Latina.
Ad oggi ancora non è possibile attivare CanoneZero a Latina.
Fammi sapere più info

BASTIANAZZO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati