www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sarà vero?

Inviato da kyuss 
Sarà vero?
28.07.2003 - 11:43
Salve ragazzi,mi chiamo Nicola ho 31 anni e vivo in prov. di Bari!!!Come già sapete questo canone Telecom è diventato insostenibile e da tempo vorrei sbarazzarmene; sembrava un sogno quando all'improvviso arriva una chiamata da un operatrice Infostrada la quale mi propone un contratto che con 30,47 euro mensili, potevo effettuare qualsiasi chiamata senza un canone fisso.Sinceramente io sono una persona diffidente di natura e naturalmente non ho accettato perchè volevo prima informarmi se realmente è come dicono loro.
Sarà vero?


Re: Sarà vero?
28.07.2003 - 12:32
Va su libero e inserendo il numero del tuo telefono vedi se la tua zona è coperta daal servizio.
Semplice e veloce.
Ciao




----------
Comunicare in...


Re: Sarà vero?
06.08.2003 - 16:26
NON CASCARCI io è da novembre 2002 che ho firmato con Wind il risultato è che pago sia il canone telecom sia WIND

Sono dei fasulli !!


Re: Sarà vero?
11.08.2003 - 19:54
Io ho richiesto l'attivazione di SOLO INFOSTRADA (la prima offerta che fu proposta) a giugno 2001.
Dopo soli 14 mesi, ad ottobre 2002 mi hanno staccato da telecom!!!
E' vero che non si paga più il canone a Telecom Italia, ma la mia linea è bloccata in quella casa, dove ormai non vivo più io e chiaramente ho perso il numero di telefono.
Risultato, che mi chiedo molte volte: "chi me lo ha fatto fare?".
Se potessi tornare indietro non farei mai più un errore del genere e non lo consiglierei a nessuno, almeno finché non sarà possibile fare traslochi.


Re: Sarà vero?
12.08.2003 - 15:48
ho aderito alla proposta "solo infostrada" ad aprile 2001 ma non sono ancora riuscito a staccarmi da telecom e devo quindi pagare ancora 2 canoni. Wind non sa ancora dirmi quando potrà essere effettuato il distacco. Chiaramente sto reclamando in tutte le forme possibili, comprese lettere a "Mi manda rai 3" . Poichè mi risulta che non vengano più fatti contratti "Solo Infostrada" .Esiste un altro contratto che costa oltre 37 euro mensili. Auguri


Re: Sarà vero?
13.08.2003 - 10:10
Per serse:
disdici subito il contratto con Infostrada... ti assicuro che è meglio per te...
Pensa che io ho avuto la "fortuna" che mentre stavo mandando la lettere di disdetta del servizio mi hanno chiamato dicendo che 2 giorni dopo avrebbero rescisso le linee telecom e sarei diventato cliente esclusivamente Infostrada.
E alla fine sono rimasto con solo infostrada...e ora nemmeno più quella, dato che non abito più lì!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati